Saldi, si comincia: tutti in cerca dell'affare

Saldi, si comincia: tutti in cerca dell'affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

Al via i saldi invernali che iniziano sabato 4 gennaio nel comprensorio Oglio Po e in tutta la Lombardia. Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due, il 46%, ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. Per il presidente nazionale di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Giulio Felloni, “i saldi rappresentano una tradizione commerciale capace di coinvolgere l’interesse di 16 milioni di famiglie italiane alla ricerca dell’affare e di un crescente numero di stranieri amanti dello shopping made in Italy”. (OglioPoNews)

Su altre testate

Il periodo delle occasioni di fine stagione durerà 60 giorni. Stando a quanto emerge dal sondaggio condotto da Isos per Confesercenti, risulterebbe alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due (il 46 per cento) ha già deciso di acquistare almeno un prodotto e un ulteriore 50 per cento valuterà le offerte prima di comprare. (LA NAZIONE)

Saldi invernali al via oggi anche in Sicilia. La stagione degli sconti è uno degli appuntamenti «più attesi» da negozianti e consumatori, secondo la Confederazione italiana dei commercianti. Ma ancora nel segno della crisi, che rischia di trasformare in una doccia fredda i consumi natalizi nella settimana dell’Epifania. (La Repubblica)

Per 60 giorni capi di abbigliamento, scarpe, articoli per la casa, ma anche prodotti elettronici a prezzi scontati. Tuttavia lo shopping dei saldi rappresenta per il commercianti un quarto del fatturato. (TGR Lombardia)

Saldi invernali al via un pavese su quattro ha già programmato gli acquisti scontati

Nelle mani di milanesi e turisti che hanno affollato le vie dello shopping nei giorni delle feste sacchetti e buste non sono mai mancati. Anche per questo i commercianti guardano con ottimismo... (Virgilio)

Sulle vetrine sono segnalati sconti che oscillano fra il 30 e il 50 per cento. (La Repubblica)

PAVIA Al via, da domani, i saldi invernali che dureranno 60 giorni. In provincia di Pavia, le famiglie sono pronte a spendere oltre 73milioni di euro, circa 137 euro a persona, stando alle stime di Confcommercio, nei 4.600 negozi al dettaglio e nei centri commerciali distribuiti sull’intero territorio provinciale. (La Provincia Pavese)