LIVE Scatta il weekend di Spa: alle 13.30 le Libere 1 del GP Belgio

LIVE Scatta il weekend di Spa: alle 13.30 le Libere 1 del GP Belgio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quattordicesima tappa del Mondiale, ultima prima della sosta estiva. Si corre a Spa, in Belgio L'arrivo al paddock di un po' di protagonisti. Anche Pierre Gasly ed Esteban Ocon avranno tute sponsorizzate. L'lpine questo weekend sfoggia una nuova livrea per fare promozione a Deadpool & Wolverine. Ecco la spettacolare colorazione. Uno spuntino locale anche per Lance Stroll. Primo intoppo di giornata per George Russell: problema tecnico al... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

HIGHLIGHTS DELLE LIBERE (Sky Sport)

Charles Leclerc commenta le prime due sessioni di prove libere: “Una giornata difficile da decifrare, con vari set-up, pneumatici diversi da provare e tutti i team con programmi diversi. Non abbiamo ancora un quadro chiaro e, con la pioggia attesa domani e condizioni di asciutto previste per domenica, lavoreremo per trovare il miglior compromesso possibile e ottenere il massimo da entrambe le giornate. (SPORTFACE.IT)

GP del Belgio – LIVE FP3 Dopo le prime due sessioni di prove libere, le monoposto sono pronte a tornare in pista per l’ultima ora che separa le squadre dalle qualifiche. (F1inGenerale)

F1, Matteo Bobbi dopo le libere in Belgio: 'Norris sembra stia vivendo un dramma personale'. Video

La lotta però è ancora aperta e serrata: Oscar Piastri ha infatti dimostrato un passo gara molto competitivo, risultando più veloce dell’olandese che ha girato un po’ più scarico rispetto alla scorsa sessione. (Formu1a.uno)

Il leader del Mondiale, il pluricampione in carica Max Verstappen — furioso dopo il Gp d'Ungheria — dovrà affrontare la gara con una penalità, visto l'utilizzo di una nuova unità endotermica (Ice). Nel weekend 26-28 luglio è in programma il Gran Premio del Belgio sul circuito di Spa (Corriere della Sera)

Ha centrato il miglior tempo nelle seconde libere a Spa, ma è come se Lando stesse vivendo un dramma personale. Anche le sue parole e il linguaggio del dopo le sessioni fanno pensare a questo. Quella naturalezza a cui lui aveva abituato tutti noi in passato, sembra sfumata. (Sky Sport)