Atp Shanghai: Sinner è impeccabile, Medvedev cade 6-1; 6-4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Partita praticamente perfetta per Jannik Sinner, che liquida la pratica Medvedev in appena un’ora e venti minuti. 6-1; 6-4 il punteggio del primo quarto di finale di Shanghai, dominato dal tennista altoatesino, autore di una prova superlativa. Sinner affronterà in semifinale uno tra Alcaraz e Machac, con lo spagnolo che parte nettamente favorito. Per Sinner si tratta della decima semifinale in un Masters 1000 in carriera e la quinta raggiunta in questo splendido anno. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Più combattuto il secondo parziale. Daniil Medvedev ha dovuto inchinarsi al gran maestro nei quarti di Shanghai. (UnserTirol24)

(Unioneonline) Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (L'Unione Sarda.it)

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner in semifinale al “Rolex Shanghai economica della Cina (con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari). Il tennista azzurro, numero uno del mondo e del seeding, ha sconfitto ai quarti di finale Daniil Medvedev, numero 5 del mondo e del seeding, in due set e un’ora e 24 minuti di gioco, con il punteggio di 6-1 6-4. (Quotidiano del Sud)

Masters Shanghai - Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in due set e vola in semifinale, Alcaraz all'orizzonte

Non è umanamente possibile. Una prestazione stellare, vero e proprio “Jannik Sinner show” nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, dove l’azzurro domina con un perentorio 6-1 6-4 Daniil Medvedev, portandosi per la prima volta in semifinale nel maggiore torneo asiatico, dove probabilmente troverà di nuovo Carlos Alcaraz, nettamente favorito contro il ceco Machac. (LiveTennis.it)

Jannik si gioca l’effetto sorpresa in una partita ormai diventata un classico. – Inizio bruciante e partenza da centometrista. (Quotidiano Sportivo)

Una sfida che si mette subito sui binari giusti per l'altoatesino, capace di ottenere il break già all'alba dell'incontro. Ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai , il numero 1 del mondo si dimostra cinico ed estremamente solido e spazza via un avversario incerottato e impotente, trionfando col punteggio di 6-1 6-4 in un'ora e 24 minuti di gioco. (Eurosport IT)