Var, nuova bufera in Serie A: mancano le immagini del fuorigioco

Var, nuova bufera in Serie A: mancano le immagini del fuorigioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Come già accaduto con Candreva nel famoso episodio di Juventus-Salernitana, mancano le immagini di un altro fuorigioco in Serie A. Cosa succede Un nuovo caso Var in Serie A sta facendo parecchio discutere durante la sosta per le Nazionali. Non ci sarebbero infatti le immagini sul possibile fuorigioco che avrebbe condizionato il gol convalidato dall’arbitro. Il discusso episodio riguarda l’anticipo del sabato Cagliari-Milan ed il gol di inizio partita realizzato da Zortea. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

L’ex difensore dell‘Inter ed esperto di calcio, Giuseppe Bergomi, ha parlato della difesa del Milan al Club di Sky Sport 24. Questo il suo punto di vista riportato da Milannews.it sulle colpe dei rossoneri sul terzo goal del Cagliari realizzato da Gabriele Zappa: Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’episodio sul eurogol di Zappa, evidenziando la posizione di alcuni rossoneri (Cagliari News 24)

A Fonseca non riesce la settimana perfetta. Non è bastata una gran serata di Leao (doppietta) e del gol ritrovato di Abraham. (Corriere della Sera)

A Cagliari è andato in rete anche Abraham, che non segnava da tempo e che ne aveva bisogno: gli darà un aiuto per il resto della stagione? (MilanLive.it)

Milan, Ordine asfalta Theo Hernandez dopo il Cagliari: poi mette in guardia sul rischio

Nei 4 centrali, non c'è nessuna guida, a tal punto che il più dotato di personalità è apparso Gabbia, attualmente assente per infortunio. Con una seconda differenza. (Pianeta Milan)

Duro giudizio dell’ex arbitro e commentatore, Graziano Cesari, sul gol di Zortea in Cagliari-Milan 3-3. Il critico arbitrale ha giudicato “da annullare” la rete dell’esterno rossoblù a causa di un fuorigioco secondo lui influente. (Calcio Casteddu)

Redazione Calciomercato Il primo è aver schierato Pavlovic-Thiaw, coppia non ben assortita: Tomori, che bene aveva fatto col Real, andava confermato. (Calciomercato.com)