Juventus-Roma tra le polemiche, mister Spugna furioso: "Due goal in netto fuorigioco, meritiamo rispetto"|Serie A

Juventus-Roma tra le polemiche, mister Spugna furioso: Due goal in netto fuorigioco, meritiamo rispetto|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Simone Gervasio Momento complicato per la classe arbitrale tanto nel calcio maschile quanto in quello femminile. Il big match della Serie A Women – giocato oggi tra Juventus e Roma allo Stadium – è finito infatti tra le polemiche. Ad esserselo aggiudicato sono state le bianconere, vittoriose per 2-1 grazie ai gol di Bonansea e Cantore che hanno prevalso su quello di Glionna, ma al fischio finale sono divampate le polemiche. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

In zona mista ha parlato la giocatrice bianconera Sofia Cantore. Noi stiamo pensando partita per partita e ad ogni vittoria siamo contente”, le parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com. (Fcinternews.it)

Vocegiallorossa.it "Sono emozioni che uno si porterà dietro per tutta la vita. Per chi come me arriva dalla seconda categoria... oggi ho vissuto emozioni indimenticabili. Le ragazze sono partite molto bene. (Voce Giallo Rossa)

Serie A Femminile, Juventus-Roma è storia: 33mila spettatori all'Allianz

Una Dinamo spettacolare ed efficace schianta Napoli 94-76 al PalaSerradimigni, riconquista i suoi tifosi e mette in cassaforte i primi punti del campionato. I sassaresi hanno avuto un grande approccio, rispondendo all’aggressività napoletana, durata lo spazio di pochi minuti. (SARdies.it)

La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Un pomeriggio meraviglioso per tutto il calcio italiano, ma per la Juventus ancora di più. Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A Femminile eBay, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Today.it)