Ranieri allenatore della Roma, le condizioni accettate da Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sette mesi in panchina e poi un incarico di peso con l'autonomia necessaria e la possibilità di incidere nella scelta della futura guida tecnica Non sarà solo un 'traghettatore' Claudio Ranieri. Il nuovo allenatore della Roma ha firmato a Londra dopo una trattativa 'vera' con Dan e Ryan Friedkin. Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all'Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente 'il mister' ha ottenuto. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Cosmi: "Che caos alla Roma... Felice per Ranieri, ma lui da solo non risolve i problemi" (TUTTO mercato WEB)
Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo" (Tutto Napoli)
Aleandro Rosi, ex difensore giallorosso dal 2004 al 2007 e poi dal 2010 al 2012, è intervenuto ai microfoni di Radio Romanista, in cui ha parlato dell'approdo di Ranieri sulla panchina della Roma e sulla difficile stagione dei giallorossi fino a questo momento. (Il Romanista)
Ranieri alla Roma, ci siamo! Accordo coi Friedkin, domani il primo allenamento Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. (TUTTO mercato WEB)
Il nome di Ranieri, ad ogni modo, non è stato l'unico sondato dalla Roma in queste ore frenetiche dopo l'esonero di Juric. Un sondaggio concreto, quello per l'ex centrocampista classe '73 - ma l'allenatore non ha voluto lasciare il club turco in cui crede fortemente. (CalcioNapoli1926.it)
Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Sostituirà Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. (ilmessaggero.it)