Europei oggi in TV, le partite su Rai e Sky: dove vedere Inghilterra-Slovacchia e Spagna-Georgia

Europei oggi in TV, le partite su Rai e Sky: dove vedere Inghilterra-Slovacchia e Spagna-Georgia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Alessio Morra Gli ottavi di finale di Euro 2024 entrano sempre più nel vivo. Dopo la sconfitta dell'Italia, eliminata dalla Svizzera, e il successo della Germania sulla Danimarca, si disputano in questa domenica 30 giugno altre due partite, che vedono in campo due delle grandi favorite e cioè Inghilterra e Spagna. La squadra guidata da Southgate affronterà la Slovacchia, mentre la Spagna se la vedrà con la Georgia, la grande rivelazione di questi Europei. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver fatto i complimenti alla Germania per la vittoria per 2-0 nell'ottavo di finale degli Europei a Dortmund, il ct della Danimarca si è scagliato contro l'arbitraggio dell'inglese Oliver in conferenza stampa, evidenziando in particolare che "il match è stato determinato da due decisioni della Var". (Tiscali)

C'è sempre Neuer a salvare il risultato (7), Gundogan non trova sbocchi (5,5), Havertz sbaglia due gol, non il rigore (6,5). (La Gazzetta dello Sport)

"Parlo raramente dell'arbitraggio ma quanto accaduto ha chiaramente deciso il corso della partita. Il calcio non dovrebbe essere così". (fcinter1908)

📢 FLASH | EURO 2024, sospesa Germania-Danimarca!

All: Nagelsmann.DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel 7, Andersen 4.5, Vestergaard 5.5, Christensen 6 (36’ st Bruun Larsen sv); Bah 5.5 (36’ st Kristiansen sv), Delaney 6 (24’ st Norgaard 6), Hojbjerg 5, Maehle 6; Skov Olsen 5.5 (24’ st Poulsen 6), Eriksen 5.5; Hojlund 5 (36’ st Wind sv). (Il Centro)

"Parlo raramente dell'arbitraggio ma quanto accaduto ha chiaramente deciso il corso della partita. Questo è molto frustrante per la mia squadra. Se fossimo stati in vantaggio per 1-0, sarebbe cambiato tutto. (Sport Mediaset)

Sospensione Germania Danimarca – Incredibile al Signal Iduna Park di Dortmund, teatro del match tra Germania e Danimarca, valido per gli ottavi di finale di 2024 di EURO 2024. L’arbitro della gara, Michael Oliver, ha deciso di sospendere il match a causa delle avverse condizioni meteo, con un fulmine che si è abbattuto a pochi isolati di distanza dall’impianto tedesco. (FantaMaster)