Elezioni Usa, il portavoce della campagna dem: "Harris non parlerà questa sera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedric Richmond, alle persone ancora radunate alla Howard University di Washington, dove era stato allestito il cosiddetto "watch party" democratico della notte elettorale. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo i dati della Associated Press, il candidato repubblicano è in testa in Pennsylvania, Michigan, Nevada, Wisconsin e Arizona, e ha già conquistato la vittoria in North Carolina e Georgia… (L'HuffPost)
“Grazie per essere stati qui. – Kamala Harris? In silenzio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Cedric Richmond, uno dei due capi della campagna elettorale di Kamala Harris, ha annunciato che la vicepresidente non parlerà "stasera" - cioè nella mattina italiana di mercoledì, considerando il fuso orario - ma "domani", dunque a partire dal pomeriggio italiano. (la Repubblica)
Durante il giorno questo è stato interpretato come il timore dei cittadini della capitale americana per la reazione dei filo trumpiani alla notizia della sconfitta del loro candidato. Ma mano a mano che passavano le ore l’interpretazione di quello svuotamento è cambiata di conseguenza. (il manifesto)
Tre Stati: un'ancora di salvezza. È questo che potrebbe rimanere a Kamala Harris: la vicepresidente degli Stati Uniti si aggrappa alla speranza di vincere nei Rust Belt – Pennsylvania, Michigan, Wisconsin – per trionfare nella corsa alla Casa Bianca. (Corriere del Ticino)
«Grazie per essere stati qui. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!». (ilmattino.it)