Coppa America, Luna Rossa si ritira nella prima regata con New Zealand

Coppa America, Luna Rossa si ritira nella prima regata con New Zealand
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Partenza falsa per Luna Rossa nelle regate preliminari della Coppa America , cominciate oggi sulle acque di Barcellona . L’imbarcazione italiana, che sfidava i campioni in carica dell’Emirates Team New Zealand, ha commesso un piccolo errore sul primo dei sei lati della regata mentre era leggermente indietro ai Kiwi, dopo una partenza praticamente alla pari. Gli italiani, dopo una virata, sono finiti con la prua sotto acqua e hanno perso il controllo della barca, che veleggiava bene, scendendo dai foil e restando di fatto fermi sul mare. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Seguici Attimi di terrore per Alinghi Red Bull Racing in allenamento (Sport Mediaset)

Capgemini e l'America's Cup Media hanno presentato oggi WindSight IQ™, l'innovazione di prodotto che apporteranno alla trasmissione della 37a America's Cup Louis Vuitton, nell'ambito della partnership globale annunciata all'inizio di quest'anno. (Nautica Report)

Esordio agrodolce per Luna Rossa nelle acque di Barcellona. (Quotidiano Sportivo)

Perché Luna Rossa si è ritirata nella prima regata ai Preliminari della Louis Vuitton Cup? Bruni: "Problema elettrico"

Inizialmente non si capiva se ci fosse stato un errore umano o un problema tecnico ed è risultato che si è trattato di un guasto elettrico a compromettere la prova. (Eurosport IT)

Dal 22 agosto al via la 37° edizione della più spettacolare manifestazione velica del mondo e il più antico trofeo nella storia dello sport Luna Rossa Prada Pirelli Credit: Getty Lorenzo Di Palma (Tv Sorrisi e Canzoni)

Per Luna Rossa Prada Pirelli non è stato un avvio facile sulle acque catalane, costretta a ritirarsi nel suo primo confronto diretto contro i campioni in carica di New Zealand. (Eurosport IT)