VIDEO Messico: uragano Beryl spazza Cancun, le immagini dalla località dello Yucatan- LaPresse

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

Classificato di categoria 2, ha toccato terra vicino a Tulum L’uragano Beryl ha colpito la penisola messicana dello Yucatán. Classificato di categoria 2, ha toccato terra vicino alla località di Tulum, sferzando gli alberi e mettendo fuori uso l’energia elettrica. Nella vicina e popolare Cancun, i turisti hanno cercato riparo in case e alberghi. L’uragano ha lasciato una scia di distruzione in tutti i Caraibi orientali (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

«C'è molto danno materiale che potremo riparare quando sarà il momento, ma finora non abbiamo danni o cose da piangere“ afferma il sindaco di Enriquillo Herberto Mendez Delgado. (ilmessaggero.it)

Messico, atteso l'uragano Beryl: ha già ucciso sette persone 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

– Pesanti piogge e venti fortissimi da 250 chilometri orari hanno causato ieri ingenti danni in Giamaica: è l’uragano Beryl, che dopo aver colpito Venezuela, Grenada e a Saint Vincent e Grenadine causando almeno 7 morti, sta continuando la sua corsa verso il Messico e gli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Repubblica Dominicana, danni dopo il passaggio dell'uragano Beryl

La funzionaria ha inoltre sottolineato che sono già stati predisposti 18 rifugi con una capienza di oltre 4mila persone. (Tiscali Notizie)

‌Dopo aver toccato terra a Tulum,‍ in Messico, alle prime ore del mattino di venerdì come tempesta di categoria 2 con venti ⁤massimi di circa 177 ⁣km/h, si prevede che Beryl‌ perda‌ forza rapidamente. ‍Tuttavia, la⁤ situazione è destinata a cambiare quando la tempesta rientrerà nelle acque calde‍ e aperte ‍del Golfo del Messico nella serata di venerdì (la notte di sabato in Italia), dove si prevede che inizierà a ⁢riacquistare vigore. (Meteo Giornale)

cambiano rotta ai Caraibi Uragano Beryl, le crociere (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

VIDEO Messico: uragano Beryl spazza Cancun, le immagini dalla località dello Yucatan- LaPresse