Zanetti: "Sognavo questo inizio! Belahyane diventerà un crack"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Su Belahyane Su Belahyane: "Mi ha colpito fin da subito, per la personalità e la sfrontatezza con cui gioca. Recepisce subito quello che gli chiedo. Ha ancora margini di crescita, ma diventerà un crack, un giocatore importantissimo per il Verona". Sulle prospettive del Verona Sulle prospettive del Verona: "È presto per dirlo, le qualità si dimostrano sul campo. Vedo cose positive in allenamento, ma anche margini di crescita. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così dopo la vittoria sul campo del Genoa. Le sue parole riprese da TMW. (SOS Fanta)

«Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. (Calcio Hellas)

LA PARTITA. «In spogliatoio parlo inglese che è la lingua comune. Però la lingua importante è quella del campo. L’importante è metterci lo spirito, anche oggi era una partita difficile in uno stadio strapieno in cui non si poteva sbagliare atteggiamento». (Calcio Hellas)

Hellas Verona, Zanetti: “Chi resta deve essere orgoglioso di vestire questa maglia”

Hellas Verona, una partenza più che positiva prima della sosta (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'esaltante vittoria contro il Napoli e il pesante ko con la Juventus - scrive oggi la Gazzetta dello Sport - il tecnico gialloblù Paolo Zanetti, chiamato ad affrontare il Genoa, cercherà di capire quale delle due sia alla fine la sua squadra. (TuttoHellasVerona)

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti rilasciate in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa in programma domani alle 18:30 al Luigi Ferraris: “All’uscita del calendario avremmo sperato di fare due punti oggi, penso che la squadra abbia dei margini di miglioramento, si va avanti con fiducia, la Juve fa parte del passato, abbiamo analizzato la partita in tutte le salse, dopodomani abbiamo un’altra partita difficile che abbiamo preparato bene e siamo pronti ad affrontare”. (Calcio Style)