Salvo Lo Coco festeggia 30 anni di attività, la gentilezza è la chiave del successo

Salvo Lo Coco festeggia 30 anni di attività, la gentilezza è la chiave del successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it ESTERI

Salvo Lo Coco festeggia 30 anni di attività. La storia di successo e la passione che lo hanno reso un punto di riferimento a Monreale Ieri, nel suo salone rinnovato in via Venero, all’interno del residence Villa Elisa, il parrucchiere Salvo Lo Coco ha celebrato un traguardo significativo: trent’anni di attività. Numerosi amici e clienti affezionati si sono riuniti per festeggiare insieme a lui questo importante anniversario, un risultato ottenuto grazie alla costante passione per il proprio lavoro e alla solida relazione costruita con la clientela. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri media

Come è andata? “Si è visto lo stesso copione al quale assistiamo nelle Cop sul clima”, risponde. “Un’occasione persa”. (la Repubblica)

Image by Alain Audet from Pixabay Quanto incidono i sistemi agroalimentari sulla perdita di biodiversità? (Rinnovabili)

L’approvazione dell’Articolo 8J della Convenzione sulla Diversità Biologica (CDB) segna infatti una svolta storica per le comunità indigene e afrodiscendenti che vengono ora ufficialmente considerate attori chiave nella conservazione della biodiversità con tanto di creazione di un organismo sussidiario dell’Articolo 8J della CDB. (Wise Society)

Clima e biodiversità: la Cop16 a fari spenti

Riccardo Trevisani, ospite di "Pressing" ha espresso le sue aspettative sul futuro della Juventus L'ultimo scudetto della Juventus è stato vinto nella stagione 2019/2020, con allenatore Maurizio Sarri. (SpazioJ)

Così l’allenatore ed opinionista: “Era uno scontro diretto di alto livello aperto a qualsiasi risultato, l’Atalanta ha avuto la bravura di sbloccarla e di mettere la gara esattamente sui binari che preferisce e dove diventa letale con la qualità dei suoi attaccanti che negli spazi possono far male a chiunque. (Terzo Tempo Napoli)

Si è conclusa sabato 2 novembre al mattino, a riflettori quasi spenti, la Conferenza dell’Onu sulla biodiversità, la Cop16 di Cali, Colombia. Doveva essere un appuntamento decisivo per dare concretezza finanziaria all’accordo di Kunming-Montreal, raggiunto due anni fa in Canada alla Cop15, per fermare la drammatica perdita della varietà di specie animali e vegetali sul pianeta. (Vita)