Salvo Lo Coco festeggia 30 anni di attività, la gentilezza è la chiave del successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvo Lo Coco festeggia 30 anni di attività. La storia di successo e la passione che lo hanno reso un punto di riferimento a Monreale Ieri, nel suo salone rinnovato in via Venero, all’interno del residence Villa Elisa, il parrucchiere Salvo Lo Coco ha celebrato un traguardo significativo: trent’anni di attività. Numerosi amici e clienti affezionati si sono riuniti per festeggiare insieme a lui questo importante anniversario, un risultato ottenuto grazie alla costante passione per il proprio lavoro e alla solida relazione costruita con la clientela. (Monrealelive.it)
La notizia riportata su altri media
Come è andata? “Si è visto lo stesso copione al quale assistiamo nelle Cop sul clima”, risponde. “Un’occasione persa”. (la Repubblica)
Image by Alain Audet from Pixabay Quanto incidono i sistemi agroalimentari sulla perdita di biodiversità? (Rinnovabili)
L’approvazione dell’Articolo 8J della Convenzione sulla Diversità Biologica (CDB) segna infatti una svolta storica per le comunità indigene e afrodiscendenti che vengono ora ufficialmente considerate attori chiave nella conservazione della biodiversità con tanto di creazione di un organismo sussidiario dell’Articolo 8J della CDB. (Wise Society)
Riccardo Trevisani, ospite di "Pressing" ha espresso le sue aspettative sul futuro della Juventus L'ultimo scudetto della Juventus è stato vinto nella stagione 2019/2020, con allenatore Maurizio Sarri. (SpazioJ)
Così l’allenatore ed opinionista: “Era uno scontro diretto di alto livello aperto a qualsiasi risultato, l’Atalanta ha avuto la bravura di sbloccarla e di mettere la gara esattamente sui binari che preferisce e dove diventa letale con la qualità dei suoi attaccanti che negli spazi possono far male a chiunque. (Terzo Tempo Napoli)
Si è conclusa sabato 2 novembre al mattino, a riflettori quasi spenti, la Conferenza dell’Onu sulla biodiversità, la Cop16 di Cali, Colombia. Doveva essere un appuntamento decisivo per dare concretezza finanziaria all’accordo di Kunming-Montreal, raggiunto due anni fa in Canada alla Cop15, per fermare la drammatica perdita della varietà di specie animali e vegetali sul pianeta. (Vita)