Atalanta-Milan, orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Atalanta-Milan, orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo le prime sfide valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è di nuovo tempo di Serie A. La 15esima giornata di campionato vede in programma un big match molto interessante tra Atalanta e Milan. I nerazzurri vogliono rimanere nelle prime posizioni in classifica, mentre la squadra rossonera è a caccia di punti importanti per risalire dopo un avvio difficile. Bove, come sta: non è più in terapia intensiva: «Ma bisogna avere pazienza». (ilmessaggero.it)

Su altri media

Siamo in crescita, ma affrontarli è sempre difficile. Sono fortissimi. (Calciomercato.com)

È veramente una partita di sacrificio, di impegno, di atteggiamento. Con questa battuta, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha aperto una conferenza stampa nella quale ha lungamente lodato il modello Dea reso possibile grazie alla filosofia di gioco di Gian Piero Gasperini. (Fcinternews.it)

In merito all'allenare in Italia, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: "Non mi piace parlare di me. Dovete essere voi a parlare di me. (Milan News)

Fonseca prima di Atalanta-Milan: "Non è mai un buon momento per affrontare la squadra di Gasperini. Leao? Voglio 20 gol"

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà l’Atalanta San Siro nella sfida valevole per la quindicesima giornata della Serie A 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14.15. (Milan News 24)

Sono passati due giorni dalla partita di Coppa Italia contro il Sassuolo ma per il Milan è già tempo di vigilia. I rossoneri, che hanno archiviato la pratica Sassuolo nei primi venti minuti di partita, tornano in campo domani per affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: ad oggi, gli orobici sono fra le squadre più forti e in forma d’Europa, per condizione fisica, mentalità e qualità di gioco, sia in fase offensiva che in quella difensiva. (MilanLive.it)

È una squadra fortissima. Sarà una partita difficilissima ma siamo pronti, abbiamo fiducia per giocare contro l'Atalanta". (Eurosport IT)