Vaccinazioni: Molise in prima linea, parte la campagna contro influenza e Covid

Vaccinazioni: Molise in prima linea, parte la campagna contro influenza e Covid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primonumero SALUTE

Un appuntamento cruciale per la salute pubblica si è svolto oggi al Centrum Palace di Campobasso, dove si è tenuto il convegno “Vaccinazioni per tutte le stagioni... della vita.” Promosso dal Dipartimento di Prevenzione dell'ASReM, diretto dalla dott.ssa Carmen Montanaro, in collaborazione con la Direzione Salute della Regione Molise, l'incontro ha offerto un approfondimento sulle somministrazioni vaccinali necessarie a ogni età, specialmente per soggetti fragili. (Primonumero)

Su altri media

Lo stesso giorno, negli stessi orari, tutti i cittadini che lo desiderano potranno ricevere anche la vaccinazione anti-Covid 19. Per partecipare è necessaria la prenotazione. La campagna vaccinale antinfluenzale prosegue: sabato 26 ottobre 2024, dalle 8.30 alle 12.30, l’Asst di Cremona organizza un vax day presso il Polo Sanitario Nuovo Robbiani in via Inzani 4 a Soresina. (La Provincia di Cremona e Crema)

A tutte (e altre) domande ha risposto stamani a Buongiorno Siena il professor Mario Tumbarello, direttore malattie infettive Le Scotte Di Redazione | 18 Ottobre 2024 alle 8:33 (RadioSienaTv)

Sono oltre 40 le farmacie vicentine che hanno già aderito alla possibilità, d’intesa con la Regione del Veneto, di offrire alla popolazione il servizio di somministrazione del vaccino antinfluenzale, affiancando così l’ULSS 8 Berica e l’ULSS 7 Pedemontana e i Medici di Medicina Generale in questa fondamentale campagna di prevenzione. (tviweb)

Al via la campagna di vaccinazione anti-influenzale nei centri di Olbia e Tempio Pausania

Le prenotazioni dovranno essere effettuate esclusivamente telefonicamente ai numeri e durante gli orari comunicati. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Olbia Al via lunedì 21 ottobre la campagna di vaccinazione anti influenzale a cura del Servizio di igiene e sanità pubblica della Asl Gallura. Il servizio, con priorità per i pazienti fragili e ultrasessantenni, sarà attivo a Olbia nell’ex ospedale San Giovanni di Dio con ingresso da via Borromini, al piano terra. (La Nuova Sardegna)

A Olbia, il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, con prenotazioni telefoniche ai numeri 366 8123059 e 366 8115859 dalle 9:00 alle 11:00, mentre a Tempio Pausania ci si potrà recare senza appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 10:00. (Olbianova.it)