Il Libano condanna gli attacchi sulle alture del Golan

Il Libano condanna gli attacchi sulle alture del Golan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il Resto del Carlino ESTERI

Il Libano ha condannato gli attacchi contro i civili che hanno provocato almeno dieci morti sulle alture del Golan, in Israele. Il governo libanese ha condannato "tutti gli atti di violenza e aggressione contro i civili", dopo che le autorità israeliane hanno segnalato 10 morti sulle alture del Golan a causa del lancio di razzi che l'Idf ha attribuito a Hezbollah, mentre il gruppo libanese nega di avere responsabilità. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' salito a 11 il numero dei morti e a 34 quello dei feriti, 17 dei quali in condizioni critiche, nel raid che Israele attribuisce a Hezbollah - e per il quale il gruppo nega ogni responsabilità - che ha colpito un campo da calcio nel villaggio di Majdal Shams, sulle alture del Golan. (Adnkronos)

Il ministro dell'Energia israeliano, Eli Cohen, ha dichiarato che "il Libano dovrebbe bruciare" dopo l'attentato che ha ucciso 12 giovani nella cittadina druso-israeliana di Majdal Shams, nelle alture occupate del Golan nel nord del Paese. (l'Adige)

(Adnkronos) – Ambulanze, barelle, soccorritori all'opera dopo l'attacco di Hezbollah che ha provocato almeno 10 morti nel villaggio di Majdal Shams, in Israele, sulle alture del Golan. (il Fatto Nisseno)

Idf, salgono a 12 i morti nell'attacco a Majdal Shams

Attacco missilistico contro la città di Majdal Shams in Israele, sulle alture del Golan: il bilancio, secondo quanto riporta Ynet, sarebbe di almeno nove morti e 34 feriti, tra cui ci sarebbero anche giovani e bambini. (LAPRESSE)

Il bilancio delle vittime dell'attacco sulla città di Majdal Shams, sulle alture del Golan, è salito a 12. Secondo il portavoce, il razzo che ha colpito il campo da calcio è stato identificato come "un razzo Falaq-1 fabbricato in Iran, con una testata di oltre 50 chilogrammi di esplosivo". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Accelera il rientro dagli Stati Uniti Netanyahu, non appena arriva la notizia che Hezbollah ha colpito nel Golan. «Risponderemo ma non scateneremo la guerra». (Corriere della Sera)