Valeria Golino a “Belve”: “I giorni più brutti: la morte di mio padre e del bambino che aspettavo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attrice e regista Valeria Golino è tra gli ospiti della seconda puntata della stagione di Belve. A Francesca Fagnani Golino parla delle droghe e dice “ne ho provate tante” ma “non quelle sceme. Le droghe psichedeliche sì, trovo siano interessanti, però adesso alla mia età non lo farei più”, mentre risponde sui giorni più brutti che ha vissuto “la morte di mio padre e la perdita del bambino che aspettavo. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco le sue parole: “Da giovane ho iniziato a fare la modella e ho iniziato ad andare meno a scuola. Un po’ mi dispiace aver interrotto gli studi. “Ho fatto veramente una sciocchezza” (Tecnica della Scuola)
Domande puntuali, a volte pungenti, (quasi) mai inopportune. Interviste che tengono incollato lo sguardo e l'ascolto al televisore. (DiLei)
Il regista Garry Marshall decise di affidarle il ruolo, nonostante lei fosse ancora poco conosciuta dal grande pubblico, riuscendo a battere la concorrenza di attrici in quel momento molto in voga come Karen Allen, Meg Ryan, Michelle Pfeiffer e anche la “nostra” Valeria Golino (Cinematographe.it)
Enigmatica, intensa, elegante. Valeria Golino a Belve si racconta. A Francesca Fagnani dice: “Penso di essere stata molto attraente, ma non ero una bomba sexy, sennò avrei fatto quella carriera lì”. Il suo percorso da attrice è stato diverso, impegnato. (Gossip News)
Valeria Golino si sottopone al fuoco di fila delle domande di Francesca Fagnani nella seconda puntata della nuova edizione di Belve. Secondo la conduttrice, la sua ospite può definirsi una diva, e l’attrice dice che c’è un atteggiamento in cui si riconosce tale: “Cerco di essere non presente in continuazione, sparire un po', in questo senso sono una diva d’altri tempi”. (Today.it)
E sulle voci sul suo caratteraccio: "Ho la sensazione di poter essere capace di tutto, ma in realtà sono molto più buona di come penso". Tra le dichiarazioni più forti, il ricordo del provino finale per Pretty Woman con Julia Roberts: "Eravamo entrambe vestite uguali, fu un incubo. (Fanpage.it)