Valeria Golino, Carmen Di Pietro e Gianmarco Tamberi si raccontano a “Belve”

Valeria Golino, Carmen Di Pietro e Gianmarco Tamberi si raccontano a “Belve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo appuntamento con Belve, il programma di Rai 2 ideato e condotto Francesca Fagnani. Sullo sgabello ci saranno Valeria Golino, Carmen Di Pietro e Gianmarco Tamberi. In più il duo comico Katia e Valeria. Valeria Golino si racconta a suo agio nello studio televisivo. Alla domanda di Fagnani sull’amore svela: “Sono innamorata ma non faccio il nome, ho paura che mentirei”. Poi si parla di droghe: “Ne ho provate tante ma non quelle pericolose, come cocaina ed eroina (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Enigmatica, intensa, elegante. Valeria Golino a Belve si racconta. A Francesca Fagnani dice: “Penso di essere stata molto attraente, ma non ero una bomba sexy, sennò avrei fatto quella carriera lì”. Il suo percorso da attrice è stato diverso, impegnato. (Gossip News)

Il regista Garry Marshall decise di affidarle il ruolo, nonostante lei fosse ancora poco conosciuta dal grande pubblico, riuscendo a battere la concorrenza di attrici in quel momento molto in voga come Karen Allen, Meg Ryan, Michelle Pfeiffer e anche la “nostra” Valeria Golino (Cinematographe.it)

Dice poi che i complimenti le piacciono ma non ci crede, mentre “le critiche negative ma ben articolate sono quelle che ricordo di più”. Valeria Golino si sottopone al fuoco di fila delle domande di Francesca Fagnani nella seconda puntata della nuova edizione di Belve (Today.it)

Valeria Golino e il provino finale per Pretty Woman: "Quando vidi Julia Roberts, capii che avrebbero preso lei"

L’attrice Valeria Golino è stata intervistata da Francesca Fagnani nel corso della puntata di ieri, 26 novembre, di Belve, trasmissione televisiva in onda su Rai2. Quest’ultima ha parlato della sua esperienza a scuola, prima di fare una provocazione. (Tecnica della Scuola)

Interviste che tengono incollato lo sguardo e l'ascolto al televisore. Domande puntuali, a volte pungenti, (quasi) mai inopportune. (DiLei)

E sulle voci sul suo caratteraccio: "Ho la sensazione di poter essere capace di tutto, ma in realtà sono molto più buona di come penso". Tra le dichiarazioni più forti, il ricordo del provino finale per Pretty Woman con Julia Roberts: "Eravamo entrambe vestite uguali, fu un incubo. (Fanpage.it)