Belve stasera in tv martedì 26 novembre su Rai 2: anticipazioni e ospiti del programma condotto da Francesca Fagnani

Belve stasera in tv martedì 26 novembre su Rai 2: anticipazioni e ospiti del programma condotto da Francesca Fagnani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera, martedì 26 novembre alle 21:20, secondo appuntamento con il programma cult di Rai 2 Belve, ideato e condotto da Francesca Fagnani. Sullo sgabello pronti al faccia a faccia con la conduttrice romana siederanno Valeria Golino, Carmen Di Pietro e Gianmarco Tamberi. Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui parla Massimo Giletti: "In una nota discoteca di Milano ha picchiato una ragazza. (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

“Penso di essere stata molto attraente, ma non ero una bomba sexy” Enigmatica, intensa, elegante. Valeria Golino a Belve si racconta. A Francesca Fagnani dice: “Penso di essere stata molto attraente, ma non ero una bomba sexy, sennò avrei fatto quella carriera lì”. (Gossip News)

E sulle voci sul suo caratteraccio: "Ho la sensazione di poter essere capace di tutto, ma in realtà sono molto più buona di come penso". Che Belva si sente Valeria Golino? "Un falco, perché riesce a volare senza muovere le ali". (Fanpage.it)

Se oggi Julia Roberts è tra le attrici più amate e apprezzate della sua generazione, l’attrice lo deve principalmente al ruolo della giovane prostituta Vivian Ward nel cult movie Pretty Woman. (Cinematographe.it)

Valeria Golino a Belve: "Non ho finito il liceo e un po' mi vergogno". Poi scherza: "Le droghe vanno studiate a scuola"

Valeria Golino si sottopone al fuoco di fila delle domande di Francesca Fagnani nella seconda puntata della nuova edizione di Belve. Dice poi che i complimenti le piacciono ma non ci crede, mentre “le critiche negative ma ben articolate sono quelle che ricordo di più”. (Today.it)

Francesca Fagnani, vera "belva" della serata del martedì targato Rai, torna sul secondo canale, in prima serata, con una nuova puntata di Belve, andata in onda ieri sera, 26 novembre. Un palcoscenico atteso, che, nel suo minimalismo riesce a mettere in luce aspetti privati e reconditi dell'ospite prescelto. (DiLei)

Ecco le sue parole: “Da giovane ho iniziato a fare la modella e ho iniziato ad andare meno a scuola. Un po’ mi dispiace aver interrotto gli studi. “Ho fatto veramente una sciocchezza” (Tecnica della Scuola)