Tv, stasera Belve su Rai 2 dalle 21.20: i tre ospiti intervistati stasera dalla Fagnani

Tv, stasera Belve su Rai 2 dalle 21.20: i tre ospiti intervistati stasera dalla Fagnani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Belve è un programma televisivo italiano condotto da Francesca Fagnani, trasmesso su Rai 2. Questi i tre ospiti dellas 26 novembre - 20:17 Belve è un programma televisivo italiano condotto da Francesca Fagnani, trasmesso su Rai 2. Il programma ha debuttato nel 2021 e si caratterizza per uno stile di intervista molto diretto, spesso provocatorio e senza peli sulla lingua. Durante le puntate, Fagnani intervista personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport e della cultura, affrontando temi personali, scottanti e talvolta tabù (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue parole: “Da giovane ho iniziato a fare la modella e ho iniziato ad andare meno a scuola. Un po’ mi dispiace aver interrotto gli studi. “Ho fatto veramente una sciocchezza” (Tecnica della Scuola)

Se oggi Julia Roberts è tra le attrici più amate e apprezzate della sua generazione, l’attrice lo deve principalmente al ruolo della giovane prostituta Vivian Ward nel cult movie Pretty Woman. (Cinematographe.it)

Domande puntuali, a volte pungenti, (quasi) mai inopportune. Interviste che tengono incollato lo sguardo e l'ascolto al televisore. (DiLei)

Valeria Golino e il provino finale per Pretty Woman: "Quando vidi Julia Roberts, capii che avrebbero preso lei"

L’attrice in tv, a Belve, ammette di non amare più molto il suo fisico ora Enigmatica, intensa, elegante. Valeria Golino a Belve si racconta. A Francesca Fagnani dice: “Penso di essere stata molto attraente, ma non ero una bomba sexy, sennò avrei fatto quella carriera lì”. (Gossip News)

Secondo la conduttrice, la sua ospite può definirsi una diva, e l’attrice dice che c’è un atteggiamento in cui si riconosce tale: “Cerco di essere non presente in continuazione, sparire un po', in questo senso sono una diva d’altri tempi”. (Today.it)

Che Belva si sente Valeria Golino? "Un falco, perché riesce a volare senza muovere le ali". E sono permalosa". (Fanpage.it)