Belve torna stasera su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 26 novembre

Belve torna stasera su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 26 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesca Fagnani torna stasera su Rai 2, alle 21:20, con la seconda puntata di Belve, il programma cult tornato alla grande la scorsa settimana con le interviste "ferine" della nuova stagione. Se sette giorni fa a sedersi su quello sgabello era stato Riccardo Scamarcio, questa volta ci sarà la sua storica ex compagna, Valeria Golino. Belve: gli ospiti del 26 novembre 2024 Attrice e regista senza bisogno di presentazioni, Valeria Golino sarà la prima ospite di Belve in questo martedì 26 novembre. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Interviste che tengono incollato lo sguardo e l'ascolto al televisore. Francesca Fagnani, vera "belva" della serata del martedì targato Rai, torna sul secondo canale, in prima serata, con una nuova puntata di Belve, andata in onda ieri sera, 26 novembre. (DiLei)

Secondo la conduttrice, la sua ospite può definirsi una diva, e l’attrice dice che c’è un atteggiamento in cui si riconosce tale: “Cerco di essere non presente in continuazione, sparire un po', in questo senso sono una diva d’altri tempi”. (Today.it)

E sono permalosa". Che Belva si sente Valeria Golino? "Un falco, perché riesce a volare senza muovere le ali". (Fanpage.it)

Valeria Golino: “Al provino finale per Pretty Woman quando vidi Julia Roberts capii…”

L’attrice in tv, a Belve, ammette di non amare più molto il suo fisico ora Enigmatica, intensa, elegante. Valeria Golino a Belve si racconta. A Francesca Fagnani dice: “Penso di essere stata molto attraente, ma non ero una bomba sexy, sennò avrei fatto quella carriera lì”. (Gossip News)

“Ho fatto veramente una sciocchezza” L’attrice Valeria Golino è stata intervistata da Francesca Fagnani nel corso della puntata di ieri, 26 novembre, di Belve, trasmissione televisiva in onda su Rai2. Quest’ultima ha parlato della sua esperienza a scuola, prima di fare una provocazione. (Tecnica della Scuola)

Il regista Garry Marshall decise di affidarle il ruolo, nonostante lei fosse ancora poco conosciuta dal grande pubblico, riuscendo a battere la concorrenza di attrici in quel momento molto in voga come Karen Allen, Meg Ryan, Michelle Pfeiffer e anche la “nostra” Valeria Golino (Cinematographe.it)