La Tuscia scivola nella classifica del Ben Vivere 2024, con il 78° posto

La Tuscia scivola nella classifica del Ben Vivere 2024, con il 78° posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuscia Web INTERNO

Preoccupante calo nella generatività con 87esima posizione : Viterbo – Viterbo scende nella classifica del Ben Vivere: preoccupa la generatività, male il confronto con le province del Lazio. La provincia di Viterbo si colloca al 78° posto su 107 nella classifica del “Rapporto sul Ben-Vivere e la generatività delle province italiane 2024”, presentato al Festival nazionale dell’Economia civile a Firenze (Tuscia Web)

Su altri media

Balzo in avanti delle province di Venezia e Belluno nella classifica del BenVivere che entrano nelle top 30 d’Italia, anche se restano lontano dalle prime posizioni. (La Nuova Venezia)

Attiva la lettura vocale La provincia di Verona è tra le più generative d'Italia, ovvero tra quelle che riescono a stimolare maggiormente i singoli cittadini in modo che abbiano un... (Virgilio)

Una delle più diffuse è quella in cui il criminale, spacciandosi per un intermediario finanziario accreditato presso le più importanti agenzie di trading, telefonicamente o on-line, convince le vittime a investire ingenti somme di denaro promettendo rendite elevate. (Frosinone News)

«BenVivere», Benevento al top in Campania: scalate 24 posizioni

Vince Pordenone che dopo sei anni espugna Bolzano come stile di vita mentre Reggio Calabria scende sempre piú in basso. (Reggio TV)

Lo certifica l'annuale rapporto “BenVivere”, pubblicato sull'inserto odierno di Avvenire, che vede il capoluogo compiere un notevole balzo in avanti: abbiamo guadagnato ben 24 posizioni». «A Benevento e nel Sannio migliora la qualità della vita. (ilmattino.it)

Provincia sannita promossa nella classifica «BenVivere», presentata a Firenze nel corso del Festival dell'economia civile e pubblicata su Avvenire. Conquistato così il primo posto in Campania e il settimo nel Mezzogiorno dopo Isernia (casella 39), Bari (68), Cagliari (69), Ragusa (73), Brindisi (74), Potenza (75) e Campobasso (76). (ilmattino.it)