Lazio ko dopo cinque vittorie, il Parma vince 3-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Si ferma contro il Parma la striscia positiva della Lazio che dopo cinque vittorie di fila esce sconfitta 3-1 dalla sfida del Tardini. Dopo l'annullamento del gol di Rovella in apertura il Parma trova il vantaggio con Man, a segno al 6'. Il raddoppio dei ducali arriva a inizio del secondo tempo grazie alla rete del 19enne tunisino Haj Mohamed. Castellanos riapre la partita al 35' grazie anche ad una incomprensione tra Valeri e Suzuki (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Parma attende l'invasione. Dovrebbero, infatti, essere circa quattromila i tifosi della Lazio che oggi arriveranno al Tardini per il match del campionato di calcio di serie A contro il Parma (calcio d'inizio ore 15). (Gazzetta di Parma)

"Abbiamo pagato, fa parte del giorno. Alla fine vince chi la mette più volte dentro rispetto all'altro, e loro sono stati bravi a sfruttare i nostri errori. Noi non l'abbiamo fatto, quindi questo è il risultato". (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... (La Lazio Siamo Noi)

MIXED ZONE - Provedel: "Arbitraggio? Seguiamo il mister. E sui tifosi dico che..."

Si interrompe la striscia di vittoria della Lazio, che cade a Parma con il risultato finale di 3-1. (TUTTO mercato WEB)

Che partita al Tardini di Parma: i gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita dalle mille emozioni e facendo un balzo in classifica importantissimo nella lotta-salvezza. Per i padroni di casa in gol Man, Mohamed e Delprato, a tempo ormai scaduto. (Milan News)

Gila 5: Battaglia con Bonny in ogni zona del campo, forse anche troppo (giallo evitabile preso nella rissa di fine primo tempo, proprio con Bonny), nella ripresa però l’errore che apre al 2-0 è da matita rossa. (Lazio News 24)