La diretta da Wall Street | Le Borse Usa chiudono positive, ma con poco slancio. Nvidia in rosso

La diretta da Wall Street | Le Borse Usa chiudono positive, ma con poco slancio. Nvidia in rosso
Milano Finanza ECONOMIA

L’economia Usa mostra segnali di forza che allontano l’idea di un imminente taglio dei tassi da parte della Fed. Amazon vuole abbassare i prezzi di alcuni prodotti a causa della concorrenza cinese. Nvidia svela la strategia. Levi’s e Walgreens mancano le aspettative e salta il deal Suzan-International Paper (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Ma suggeriscono di aspettare che il titolo scenda ancora di più Dopo un rialzo stratosferico del 800% dal minimo di novembre 2022, le azioni Nvidia affrontano una nuova correzione. (Milano Finanza)

In lieve rosso anche il Nasdaq, in flessione dello 0,14% a 17.780 punti. Il leader mondiale del settore dei chip è da giorni sulle montagne russe. (SoldiOnline.it)

Whirlpool Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)

Poco mossa la Borsa americana - Economia e Finanza - Repubblica.it

Poco mossa Wall Street, che continua la sessione sui livelli della vigilia, con il Dow Jones che si ferma a 39.205 punti; sulla stessa linea, giornata senza infamia e senza lode per l' S&P-500 , che rimane a 5.480 punti. (Finanza Repubblica)

Chiusura del 27 giugno L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del Dow Jones 30. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 39.346,1. (Teleborsa)

L’S&P 500 ha guadagnato lo 0,2%, mentre il Nasdaq ha visto un aumento dello 0,5%. L’attenzione si è concentrata sull’inflazione all’inizio della sessione, specialmente dopo che l’Australia ha seguito il Canada nella pubblicazione di dati sui prezzi al consumo più alti del previsto, accrescendo l’ansia per l’annuncio dell’indice dei prezzi al consumo e delle spese personali (PCE) di maggio, previsto per domani. (eToro)