Boato e esplosione a Fuorigrotta, incendio alla cabina elettrica: blackout nel quartiere e traffico impazzito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Pierluigi Frattasi 22 Foto Fanpage.it Esplosione e incendio a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli, dove, a quanto apprende Fanpage.it, è saltata la cabina elettrica primaria di E-Distribuzione, tra via Cinthia e via Terracina. Dall'incendio si è levata una grossa nuvola di fumo nero sulla città, visibile anche a diversi chilometri di distanza. La deflagrazione è stata accompagnata da un forte boato che ha allarmato la popolazione. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Al momento ci sono gravi ripercussioni sul traffico veicolare per la parziale chiusura di alcune strade in uscita verso la tangenziale. (ROMA on line)
PUBBLICITÀ Boato a Fuorigrotta, esplode la cabina di E-Distribuzione in via Cinthia (Internapoli)
E' stato spento l'incendio che si è sviluppato oggi in una cabina elettrica a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli. Il lavoro dei tecnici di E-Distribuzione ha consentito alle squadre dei vigili del fuoco di intervenire per spegnere l'incendio. (Ottopagine)
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)
Intorno alle ore 13:00 di lunedì 16 dicembre una nube nera ha avvolto il quartiere di Fuorigrotta: è divampato un incendio a pochi passi dall’ingresso della Tangenziale. Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbero stati problemi ad una cabina elettrica situata nei pressi di Via Cinthia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)