Incendio a Fuorigrotta: in fiamme una cabina elettrica in via Cinthia

Incendio a Fuorigrotta: in fiamme una cabina elettrica in via Cinthia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

Incendio a Fuorigrotta: in fiamme una cabina elettrica in via Cinthia Incendio a Fuorigrotta. Intorno alle 13, stando a quanto riportato dall'edizione online de Il Mattino, è andata a fuoco una cabina elettrica in via Cinthia. Una nuvola di fumo visibile in tutto il quartiere ha fatto scattare l'allarme, sui social tante le immagini degli abitanti di Fuorigrotta che s'interrogavano sull'accaduto. Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La deflagrazione è stata accompagnata da un forte boato che ha allarmato la popolazione. Boato a Fuorigrotta, esplode la cabina di E-Distribuzione in via Cinthia (Internapoli)

NAPOLI. Verso le 13 è scoppiato un grosso incendio in una cabina elettrica di E-Distribuzione all'incrocio tra via Terracina e via Cinthia nel quartiere Fuorigrotta. Il denso fumo nero è visibile a chilometri di distanza. (ROMA on line)

E' stato spento l'incendio che si è sviluppato oggi in una cabina elettrica a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli. Il lavoro dei tecnici di E-Distribuzione ha consentito alle squadre dei vigili del fuoco di intervenire per spegnere l'incendio. (Ottopagine)

Esplosione, fiamme e blackout: pericoloso incendio a Fuorigrotta (FOTO)

22 A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Forte esplosione e incendio pericoloso nel quartiere di Fuorigrotta: salta un quadro elettrico, intervento immediato dei Vigili del Fuoco (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)