Cabina elettrica a fuoco a Napoli: vasto incendio e traffico in tilt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cabina elettrica a fuoco a Napoli: vasto incendio e traffico in tilt A Fuorigrotta, tecnici al lavoro per il ripristino E' stato spento l'incendio che si è sviluppato oggi in una cabina elettrica a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli. Il lavoro dei tecnici di E-Distribuzione ha consentito alle squadre dei vigili del fuoco di intervenire per spegnere l'incendio. Adesso i tecnici cominceranno a lavorare al ripristino. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
A cura di Pierluigi Frattasi 22 (Fanpage.it)
Intorno alle ore 13:00 di lunedì 16 dicembre una nube nera ha avvolto il quartiere di Fuorigrotta: è divampato un incendio a pochi passi dall’ingresso della Tangenziale. Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbero stati problemi ad una cabina elettrica situata nei pressi di Via Cinthia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La deflagrazione è stata accompagnata da un forte boato che ha allarmato la popolazione. Boato a Fuorigrotta, esplode la cabina di E-Distribuzione in via Cinthia (Internapoli)
Incendio a Fuorigrotta. Intorno alle 13, stando a quanto riportato dall'edizione online de Il Mattino, è andata a fuoco una cabina elettrica in via Cinthia. Una nuvola di fumo visibile in tutto il quartiere ha fatto scattare l'allarme, sui social tante le immagini degli abitanti di Fuorigrotta che s'interrogavano sull'accaduto. (Tutto Napoli)
Al momento ci sono gravi ripercussioni sul traffico veicolare per la parziale chiusura di alcune strade in uscita verso la tangenziale. (ROMA on line)