Spaventoso incendio a Fuorigrotta, esplosa una cabina elettrica in via Cinthia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ Esplosione e incendio a Fuorigrotta. Stando a quanto appreso, è saltata la cabina elettrica di E-Distribuzione in via Cinthia. Dall’incendio si è sollevata una grossa nuvola di fumo nero sulla città, visibile anche a diversi chilometri di distanza. Boato a Fuorigrotta, esplode la cabina di E-Distribuzione in via Cinthia La deflagrazione è stata accompagnata da un forte boato che ha allarmato la popolazione. (Internapoli)
Ne parlano anche altri media
A cura di Pierluigi Frattasi 22 (Fanpage.it)
Adesso i tecnici cominceranno a lavorare al ripristino. E' stato spento l'incendio che si è sviluppato oggi in una cabina elettrica a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli. Il lavoro dei tecnici di E-Distribuzione ha consentito alle squadre dei vigili del fuoco di intervenire per spegnere l'incendio. (Ottopagine)
NAPOLI. Verso le 13 è scoppiato un grosso incendio in una cabina elettrica di E-Distribuzione all'incrocio tra via Terracina e via Cinthia nel quartiere Fuorigrotta. Il denso fumo nero è visibile a chilometri di distanza. (ROMA on line)
Intorno alle ore 13:00 di lunedì 16 dicembre una nube nera ha avvolto il quartiere di Fuorigrotta: è divampato un incendio a pochi passi dall’ingresso della Tangenziale. Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbero stati problemi ad una cabina elettrica situata nei pressi di Via Cinthia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)