La Svizzera coi nervi a fior di pelle dopo la vittoria di Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch ECONOMIA

La Svizzera coi nervi a fior di pelle dopo la vittoria di Trump I sostenitori e le sostenitrici di Trump possono festeggiare. Afp Or Licensors La rielezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti spacca l’opinione pubblica svizzera, tra chi teme le conseguenze e chi si rallegra per il ritorno del repubblicano alla Casa Bianca. 6 minuti Le reazioni ufficiali dopo la vittoria di Donald Trump non si sono fatte attendere: la presidente della Confederazione Viola Amherd si è congratulata con il repubblicano, ricordando le relazioni economiche e scientifiche “eccellenti” tra i due Paesi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palladino si affida al turnover e risparmia tante prime scelte delle ultime settimane. In porta si rivede Terracciano, davanti a lui coppia centrale tutta argentina con Quarta e Moreno, Biraghi e Kayode sulle due corsie. (Tutto Napoli)

Sappiamo quanto sia importante avere continuità nei risultati, perché il nostro grande obiettivo è il primo posto nella classifica della Conference League. L'attaccante della Fiorentina Jonathan Ikoné ha parlato in vista della partita di questa sera contro l'APOEL Nicosia ai canali della società cipriota. (fiorentinanews.com)

Queste gare le decidono gli episodi, loro ci hanno fatto male con due contropiedi. Abbiamo fatto errori tecnici sicuramente, ma difendevano bassi e non era semplice. (Firenze Viola)

Apoel Nicosia-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

L’obiettivo è andare il più avanti possibile e pazienza se ogni tanto qualche imprevisto comporta sforzi e fatiche supplementari. Campionato, coppa, campionato, coppa. (Corriere Fiorentino)

Fiorentina a Cipro contro l'Apoel: "Teniamo tanto alla coppa" La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. (Diretta)

La squadra di Raffaele Palladino, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, è partita benissima anche in Europa vincendo le prime due gare: dopo il 2-0 al New Saints è arrivato il 4-2 sul campo del San Gallo. (ilmessaggero.it)

La Svizzera coi nervi a fior di pelle dopo la vittoria di Trump