McTominay ci sarà contro la Roma, niente di grave l’infortunio alla caviglia (Sky)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Arriverà a Castel Volturno domani e saranno verificate le sue effettive condizioni, ma il medico del Napoli ha tranquillizzato Conte. Scott McTominay era uscito ieri nel match tra Scozia e Polonia per un infortunio alla caviglia. Ma secondo quanto riportato da Francesco Modugno, non è nulla di serio e contro la Roma dovrebbe esserci. McTominay ci sarà contro la Roma Il giornalista ha riferito ai microfoni di Sky: «Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (DAZN)

Un altro infortunio in Nazionale ha fatto tremare il Napoli. Dopo aver perso per qualche settimana Lobotka durante la sosta di ottobre, ieri si è fermato lo scozzese McTominay diventato un perno fondamentale del centrocampo azzurro. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Mg Milano 17/11/2024 - Nations... (Virgilio)

McTominay ha anticipato il rientro, controlli a Castel Volturno: la diagnosi

Segnala lalaziosiamonoi che gli esami strumentali sono in programma nella giornata di domani e solo in quel momento si potrà capire se Tavares sarà a disposizione o meno per la sfida di domenica contro il Bologna. (SOS Fanta)

Il centrocampista ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa del match vinto dalla sua Scozia in Polonia (2-1) senza aver subito alcun colpo. Lo staff medico della nazionale lo h… (La Repubblica)

McTominay ha anticipato il rientro, controlli a Castel Volturno: la diagnosi (Tutto Napoli)