Monza, Nesta: "Io a rischio? Venderò cara la pelle. Mota recuperato. Arbitro di Roma? Magari tifa Lazio..."

Monza, Nesta: Io a rischio? Venderò cara la pelle. Mota recuperato. Arbitro di Roma? Magari tifa Lazio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà il club brianzolo, in grande difficoltà, affrontare la Roma in un non semplice scontro.IL RITIRO - "L'idea è nata proprio in ritiro e l'abbiamo decisa insieme. Un qualcosa che può servire, vedremo”SEGNALE - “E' una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Alla vigilia della sfida, Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Il match dell'U-Power Stadium verrà diretto dal romano La Penna, Nesta liquida la questione con ironia: "Magari è laziale e tiferà per noi". (Goal Italia)

La Roma deve rinunciare a Paulo Dybala e anche a un altro big per la sfida contro il Monza: problemi per Ivan Juric (CalcioMercato.it)

Monza-Roma, forfait Dybala e Hummels: le loro condizioni • Infortunati, Roma, Ultime Notizie - FantaMaster

Il tecnico croato ha parlato questa mattina in conferenza stampa della situazione della squadra in vista della sfida con i brianzoli. I giallorossi, oggi, alla vigilia della gara si sono ritrovati a Trigoria per svolgere la rifinitura prima di partire per la trasferta. (ForzaRoma.info)

L'attaccante argentino non è stato convocato da Juric insieme a Hummels , c ostretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. Continua quindi la relazione difficile della Joya con il proprio fisico e per questo motivo dovrà rinunciare anche agli impegni con la nazionale argentina. (Tuttosport)

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)