Sampdoria-Juve Stabia, i tifosi caricano la squadra. Manfredi a colloquio con Accardi, Veroli in dubbio

Sampdoria-Juve Stabia, i tifosi caricano la squadra. Manfredi a colloquio con Accardi, Veroli in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Sampdoria si prepara alla delicata sfida di venerdì sera contro la Juve Stabia, che si disputerà a porte chiuse per i fatti post derby. Nonostante l'assenza del pubblico allo stadio, i tifosi blucerchiati non faranno mancare il loro sostegno: per domani sera, infatti, hanno organizzato un raduno all'AC Hotel, sede del ritiro della squadra, con l'intento di caricare i giocatori e accompagnarli simbolicamente verso la partita. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Andreoni, Bellich, Di Marco e Morachioli non saranno a disposizione di Pagliuca per la gara che vedrà la Juve Stabia ospite della Sampdoria domani sera (ore 20.30) a Marassi con il "Ferraris" a porte chiuse. (Ottopagine)

Come sappiamo Sampdoria Juve Stabia di domani venerdì 4 ottobre 2024 si giocherà a porte chiuse. La partita si potrà però vedere però gratuitamente su DAZN. Ma non solo. Non bisogna infatti essere per forza abbonati alla piattaforma per vedere il match. (Samp News 24)

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, ha stilato la lista dei convocati per il match contro la Sampdoria: le scelte (Samp News 24)

Apre Samp-Juve Stabia: guida all'8ª giornata

Torna in campo la Serie B con l'anticipo dell'ottava di campionato. Le probabili formazioni: (Diretta)

I tifosi di entrambe le squadre potranno quindi vedere la partita valida per l'ottava giornata in tv e completamente gratis. Anche questa settimana continua l'iniziativa di DAZN che trasmetterà una partita del campionato di Serie B in chiaro. (Goal Italia)

Sampdoria-Juve Stabia ore 20.30 Si gioca a porte chiuse, ultimo strascico degli incidenti al derby genovese di Coppa Italia della scorsa settimana che comunque, vincendolo ai rigori, ha dato nuova linfa ai blucerchiati di Sottil che in seguito hanno vinto facile a Modena (1-3). (Tuttosport)