Rimini. Irene Grandi e Kelly Joyce hanno acceso piazza Malatesta e dato il via ufficiale alla tre giorni del Capodanno più lungo del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. Sono state le sonorità jazz di Kelly Joyce e del suo sestetto a passare il testimone a Irene Grandi per il concerto evento che ha acceso la piazza all’ombra di Castel Sismondo con protagonista una delle artiste più amate e iconiche del pop italiano che ha ripercorso la sua lunga e brillante storia musicale iniziata nel 1994 (GiornaleSM)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Romagna accoglie il nuovo anno con grandi ospiti musicali e concerti in piazza, trasformando ogni angolo della regione in un palcoscenico sotto le stelle. Romagna. (ravennanotizie.it)
Con il Natale ormai alle spalle, l’attesa si concentra sulla notte di San Silvestro, un’occasione speciale per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno. Città e borghi si preparano con un ricco calendario di eventi: da Rimini a San Marino, passando per Riccione e l’entroterra, ecco una guida alle iniziative per trascorrere una serata indimenticabile. (San Marino Rtv)
Il capodanno, da Piacenza a Rimini, in Emilia-Romagna conta tante proposte come tempeste di neve a teatro, danze verticali, Capodanno Fantozziano, crociere sul Po, ciaspolate, l'incendio al Castello di Ferrara e Rimini. (Gazzetta di Modena)
In occasione delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (AltaRimini)
Dal concerto di Vinicio Capossela in piazza Malatesta a Rimini al Capodanno in tutta Santarcangelo Vinicio Capossela in concerto e il tradizionale Incendio al Castello (AltaRimini)