Conte e Ranieri: la nobiltà del lavoro come fattore comune, hanno esportato in Premier il made in Italy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Gazzetta. Entrambi hanno allenato Buffon, Del Piero, Vucinic, Kanté. Il duro lavoro ha sempre nobilitato i giocatori, il Leicester di Claudio verrà studiato per l'eternità Db... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Il quorum del 50 percento è stato raggiunto. I quesiti sottoposti agli iscritti tramite voto online, a breve, ridefineranno la struttura del Movimento 5 stelle e la sua traiettoria politica. Tra gli interrogativi ce n’è uno, in particolare, che potrebbe ridimensionare il ruolo del garante del Movimento. (Open)
... La cosa che più è pericolosa nel dibattito di questa fase del Movimento cinque Stelle è: che ruolo dobbiamo avere? Che ruolo dobbiamo recitare?". "Lì sta la forza del Movimento cinque Stelle, di apparire diverso e comunque indispensabile in un'alleanza, perché se tu sei diverso in un'alleanza, ma non ti fai sentire indispensabile, sei soltanto diverso come lo sono altre forze. (Tiscali Notizie)
Conte rivolto agli iscritti: Non ci avete mai abbandonato, nonostante i tradimenti del fondatore 24 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'assemblea costituente ha deciso: cadono molte fondamenta del Movimento, che certifica il suo posizionamento come forza politica «progressista indipendente» (Open)
Poi ci sarà il discorso finale del leader Giuseppe Conte che comunicherà l’esito, da cui potrebbero derivare modifiche sostanziali allo Statuto del Movimento. Il quorum nelle votazioni sui quesiti online è stato raggiunto sabato pomeriggio, oggi si sapranno i risultati definitivi. (Il Fatto Quotidiano)
Gli iscritti del Movimento 5 stelle hanno deciso: la figura del garante, oggi ricoperta dal fondatore Beppe Grillo, va eliminata. Sono passate con più del 50% dei voti tutte le opzioni di revisione della regola, tra cui l’elevazione del limite a 3 mandati e la deroga alla candidatura di sindaco e di presidente di Regione. (Il Fatto Quotidiano)