METEO AVVERSO - POSSIBILI ACUTI PRECIPITATIVI - TOSCANA, LIGURIA SETTORE ALPINO

METEO AVVERSO - POSSIBILI ACUTI PRECIPITATIVI - TOSCANA, LIGURIA SETTORE ALPINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Meteo Toscana INTERNO

METEO AVVERSO. L’ipotesi di una giornata di maltempo anche consistente rimane confermato nelle previsioni delle prossime 48 ore. I massimi precipitativi seguitano ad essere posizionati tra Liguria e Toscana per quanto riguarda il lato costiero tirrenico, mentre anche tutto il settore alpino con Lombardia, Veneto e Friuli rimarrebbero tra le aree più colpite. POSSIBILI ACUTI PRECIPITATIVI Quando parliamo di meteo avverso, in questo caso, intendiamo sostanzialmente la possibilità di precipitazioni consistenti in grado di portare considerevoli accumuli piovosi. (Meteo Toscana)

Su altri giornali

Genova. Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito questa mattina e, sulla base della dichiarazione di stato di ALLERTA GIALLA sul territorio del Comune di Genova diramata dalla Regione Liguria, ha messo in atto le azioni previste dal Piano di Protezione Civile Comunale per la gestione del rischio meteo-idrogeologico. (Genova24.it)

Le previsioni meteo del centro Limet e l'avviso di allerta gialla diramato da Arpal. (IVG.it)

L’allerta gialla su BCDE diventerà arancione per temporali (il massimo grado) dalle 22:00 di oggi, lunedì 7 ottobre. Dalla mezzanotte allerta gialla per temporali nel Ponente (zona A). Dalle 12:00 di domani, martedì 8 ottobre, l'allerta diventa rossa sui bacini grandi di Levante (zona C). (SavonaNews.it)

Allerta Meteo Liguria: arriva peggioramento, domani codice rosso sul Levante

DECISO INTERVENTO PERTURBATO In attesa ancora la Toscana ove il tempo sarà più chiuso ma solo sulle province settentrionali, come facilmente intuibile, soprattutto a a confine con la Liguria. (Meteo Toscana)

Liguria. Il centro meteo idrologico di protezione civile Arpal ha diramato un allerta meteo per temporali che riguarderà con diverse modalità tutta la Liguria. Sarà allerta rossa sullo spezzino dalle 12 alle 24 di domani, martedì, è arancione, sullo stesso territorio, dalle 6 di domattina alle 12 di domattina. (IVG.it)

MeteoWeb La fase di intenso maltempo che si sta avvicinando alla Liguria ha iniziato a portare piogge deboli, ma costanti, su buona parte del nostro territorio regionale, sottolinea Arpal in una nota. (MeteoWeb)