Meteo, tra oggi e domani forte peggioramento su Genova e la Liguria

Meteo, tra oggi e domani forte peggioramento su Genova e la Liguria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Genova24.it INTERNO

Liguria. Netto peggioramento della situazione meteo su Genova e la Liguria a causa dell'avvicinamento di una vasta area depressionaria all’Europa Occidentale: tra la sera di oggi, lunedì 7 ottobre, e la mattina di domani, martedì 9, sarà necessario prestare massima attenzione alle intense precipitazioni stazionarie che si formeranno specialmente sul settore centrale della Liguria. Le previsioni meteo del centro Limet. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE - GUARDA LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO E DALLE ALTRE LOCALITA' DELLA LIGURIA - GUARDA IL PORTO DI GENOVA LIVE NEL MONDO CON PORTVIEW - GUARDA (Primocanale)

MeteoWeb La fase di intenso maltempo che si sta avvicinando alla Liguria ha iniziato a portare piogge deboli, ma costanti, su buona parte del nostro territorio regionale, sottolinea Arpal in una nota. (MeteoWeb)

Liguria – Era già attesa e preannunciata dalle scorse ore l’Allerta Meteo che coinvolgerà la Liguria tra oggi e domani. Una nuova e intensa perturbazione, infatti, interesserà tutto il territorio regionale. (Liguria Oggi)

Maltempo, le disposizioni del Centro operativo comunale in attesa della nuova allerta

Neve a Nordest: montagne in bianco, è l’autunno con più precipitazioni dal 1994 Il peggioramento delle condizioni meteo sarà progressivo, con un’intensificazione dei fenomeni temporaleschi prevista per martedì 8 ottobre. (ilmessaggero.it)

L'approssimarsi di un'intensa perturbazione atlantica e il permanere di un flusso umido meridionale mantengono tempo grigio e piovoso su tutta la regione. Aumento dell'instabilità con possibili locali rovesci o temporali forti, più probabili dal pomeriggio: così la previsione di Arpal. (LevanteNews.it)

Genova. Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito questa mattina e, sulla base della dichiarazione di stato di ALLERTA GIALLA sul territorio del Comune di Genova diramata dalla Regione Liguria, ha messo in atto le azioni previste dal Piano di Protezione Civile Comunale per la gestione del rischio meteo-idrogeologico. (Genova24.it)