Borsa 26 luglio: la festa è finita? Il Pil Usa supera le attese ma il Nasdaq cade di nuovo e le Magnifiche 7 deludono

Borsa 26 luglio: la festa è finita? Il Pil Usa supera le attese ma il Nasdaq cade di nuovo e le Magnifiche 7 deludono
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FIRSTonline ECONOMIA

Lo sboom delle Borse di questi giorni ha molte ragioni ma a fare da detonatore sono soprattutto le trimestrali societarie che dall’high tech al lusso hanno finora deluso le aspettative. Ieri Milano è stata la maglia nera d’Europa La festa è finita? Quasi all’improvviso, giovedì, le vendite hanno investito Wall Street, complici i risultati deludenti di Alphabet e, soprattutto, di Tesla che mercoledì ha perso il 12%, peggior titolo del Nasdaq (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Performance negative per i future sui principali indici azionari statunitensi a circa un’ora dall’avvio delle contrattazioni. Performance negativa anche per il future sul Nasdaq100 (-0,4%). (SoldiOnline.it)

Dow Dow Jones (LA STAMPA Finanza)

Wall Street: S&P 500 e Nasdaq falliscono tentativo di ripresa. Rotazione premia Dow Jones e Russell 2000 Lo S&P 500 ha perso ieri lo 0,51% a 5.399,22 punti, mentre il Nasdaq è arretrato dello 0,93% a 17.181,72. (Borse.it)

Crollo tech, scendono le borse

Viking Therapeutics sale del 17% dopo gli utili del secondo trimestre L'US500 testa la media mobile di 50 sessioni (XTB)

Honeywell International Gilead Sciences (LA STAMPA Finanza)

Tesla crolla dopo aver riportato margini di profitto inferiori alle attese, mentre Alphabet scende del 2% a causa di previsioni di crescita deboli per il settore pubblicitario. Le borse mondiali sono in calo, trainate dalle forti vendite nel settore tecnologico statunitense. (Milano Finanza)