Under 20 | Sassuolo-Juventus, la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non basta un gol di Vacca: la Juventus non bissa il bellissimo successo di Birmingham, a Sassuolo finisce 2-1 per i padroni di casa Primo Tempo La sfida inizia con una fase di studio, entrambe le squadre cercano di prendere il controllo del gioco senza creare occasioni pericolose. Al 12', il primo break: il Sassuolo sfrutta un calcio d'angolo: dopo un rimpallo in area, Moriano è il più rapido e segna con un destro preciso, portando i neroverdi sull'1-0. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sconfitta per la Juventus Primavera nel match di oggi sul campo del Sassuolo, valido per la 13^ giornata di campionato.2-1 il risultato finale, con la partita sbloccata al 12' proprio dai neroverdi - bravo Andrea Moriano a spiazzare Radoslaw Zelezny con una conclusione precisa su una palla vagante in area -, mentre al 58' è arrivato il pareggio bianconero con Alessio Vacca, freddissimo dal dischetto a concretizzare un rigore concesso per un fallo di mano su un tiro di Gianmarco Di Biase. (ilBianconero)
Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 11.00 presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo nella sfida valida per la tredicesima giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2024/2025, affrontando la Juventus Primavera. (Sassuolonews.net)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta dell'U20. (Juvenews.eu)
Il Napoli di mister Antonio Conte è pronto a tornare sul palcoscenico della Serie A per la 14esima giornata. Dopo la vittoria di misura ottenuta in casa contro la Roma, gli azzurri questo pomeriggio saranno di scena a Torino per affrontare i granata di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Restano a 20 punti i bianconeri, appaiati al Grifone. Vince ancora il Sassuolo U20 che batte per 2-1 la Juventus di pari età e allunga la sua falcata in avanti, preservando ulteriormente il posto in solitaria in vetta alla classifica. (Fcinternews.it)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)