Berrettini: “Giocare col n.1 ti mette pressione, ma è bellissimo perché so che posso contare su di lui”

Berrettini: “Giocare col n.1 ti mette pressione, ma è bellissimo perché so che posso contare su di lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Matteo Berrettini non è stato schierato in singolare, ma è sceso in campo di doppio, ed insieme a Jannik Sinner ha firmato il punto che è valso il 2-1 sull’Argentina e la conseguente qualificazione alle semifinali di Coppa Davis: subito dopo il successo nel match decisivo l’azzurro ha parlato ai microfoni di Rai Sport. L’emozione di giocare in doppio in Davis con Sinner: “Prima di entrare in campo abbiamo detto ‘Quanto è bello vivere questo momento’. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL TABELLONE (Sky Sport)

– L'Italtennis è a Malaga, dove a partire da oggi proverà a difendere il titolo di Coppa Davis conquistato l'anno scorso. (Quotidiano Sportivo)

"Jannik e Matteo hanno fatto un lavoro incredibile" ha detto il capitano azzurro Filippo Volandri dopo il 2-1 sull'Argentina che ha proiettato l'Italia per la ventesima volta in semifinale in Coppa Davis (Tiscali)

Coppa Davis, Italia-Argentina live: apre Musetti-Cerundolo

Secondo set 5-1 per Cerundolo Azzurri del tennis in campo oggi per il via alla sfida con l’Argentina che apre la Final Eight di Coppa Davis a Malaga. Cerundolo batte Musetti in due set, ora Jannik Sinner affronta Baez. (La Stampa)

Ora la situazione tra le due nazionali è 1-1, per l'accesso alla semifinale sarà decisivo il doppio. Netta vittoria di Jannik Sinner su Sebastian Baez nel secondo confronto di Italia-Argentina di Coppa Davis a Malaga: il n. (Il Mattino di Padova)

L’Italia a Malaga inizia la sua difesa della Coppa Davis vinta lo scorso annio sfidando l’Argentina nel quarto di finale a eliminazione diretta. A seguire, il . (la Repubblica)