Tonali è il trascinatore del centrocampo dell'Italia. Chissà cosa sarebbe successo all'Europeo con lui (Repubblica)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Contro il Belgio “il fulcro era il numero otto, sempre al centro dell’azione, capace di dispensare tranquillità ed energia, anche quando l’espulsione di Pellegrini ha allargato pericolosamente gli spazi” Tonali è rinato in Nazionale: le sue ottime prestazioni in Nations League ci portano a chiedere come sarebbe andato l’Europeo se ci fosse stato anche il centrocampista del Newcastle in campo. Enrico Currò scrive su Repubblica: “Ma il secondo luogo in cui è rinato Tonali è ancora più importante: Coverciano, la casa della Nazionale. (IlNapolista)

Su altre testate

"Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Il 12 ottobre 2023 lasciava La Repubblica: "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia" (TUTTO mercato WEB)

Basti considerare che nell’elenco volutamente ristretto di 23 discepoli che sudano e faticano a Coverciano, più della metà sono nati dal duemila in avanti. L'Italia è in fase di rinnovamento e questo passaggio qualche frutto lo sta portando, anche perché il campionato sta aiutando Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Milano – Sono due i luoghi in cui è rinato Sandro Tonali, ex reprobo del caso scommesse e nuovo simbolo della Nazionale. Il primo luogo è uno stadio dell’Inghilterra settentrionale, sferzato dal vento e dalla pioggia, tra Scozia e mare del Nord. (la Repubblica)

Dimarco, tempo al tempo: ‘Adesso è tra i migliori al mondo’ – CdS

Pruzzo esalta le doti dei centrocampisti azzurri e segnala i problemi nelle altre zone del campo: “Sono amichevoli con un formato più accattivante. (Radio Radio)

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: e Tancredi Palmeri, giornalista, ne tesse le lodi così (fcinter1908)

Federico Dimarco ci ha messo qualche anno in più per emergere, ma adesso, come sottolinea il Corriere dello Sport, è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. L’Inter se lo gode. (Inter-News)