Elezioni Usa e la sfida tra Kamala Harris e Donald Trump: i risultati e le proiezioni in diretta

Elezioni Usa e la sfida tra Kamala Harris e Donald Trump: i risultati e le proiezioni in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio Notizie ESTERI

Il giorno più importante, quello delle elezioni Usa. Martedì 5 novembre l’America è stata chiamata a scegliere il suo prossimo presidente tra Kamala Harris e Donald Trump. I primi seggi a chiudere sono stati quelli in Georgia, all’1 di notte ora italiana (di mercoledì 6 novembre), uno degli Stati in bilico. Mezz’ora dopo è toccato al North Carolina. Poi, alle 2, la Pennsylvania, lo Stato che potrebbe decidere davvero chi sarà il prossimo inquilino della Casa Bianca (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa dell'esito seguiamo le previsioni degli esperti. Kamala Harris o Donald Trump? L'America si prepara ad accogliere la nuova guida degli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

I supporter di Kamala Harris si radunano alla Howard University, e guardano i primi risultati elettorali. I supporter di Kamala Harris si radunano alla Howard University Washington, 6 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ore 4:00 Kamala Harris in ripresa Ultim'ora news 5 novembre ore 20 (Milano Finanza)

Elezioni Usa, Trump in vantaggio in tutti gli Stati chiave: lo spoglio in diretta, tutti gli aggiornamenti

18.30 – Harris a Washington, Trump in Florida Harris, che ha votato per posta in California, passerà la giornata a Washington. Sono previste una serie di interviste radiofoniche, principalmente indirizzate agli elettori dei sette swing states. (Open)

Un boato, applausi e i cori: «Usa, Usa». Al centro congressi di Palm Beach dove la campagna di Donald Trump ha organizzato il suo presidio la festa sembra cominciare poco dopo l’annuncio della vittoria del North Carolina per il campo repubblicano. (L'Eco di Bergamo)

E seppur lo staff di Kamala Harris inviti alla prudenza, il festeggiamento sembra ormai proiettato oltre, perché fra proiezioni e calcoli la strada sembra ormai spianata per il ritorno del tycoon alla Casa Bianca (L'Unione Sarda.it)