Southgate lascia la nazionale inglese, il CEO Bullingham: "Più risultati con lui che in 50 anni"

Southgate lascia la nazionale inglese, il CEO Bullingham: Più risultati con lui che in 50 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Southgate lascia la nazionale inglese, il CEO Bullingham: "Più risultati con lui che in 50 anni" Mark Bullingham, CEO della FA, ha reso omaggio al Gareth Southgate, che da oggi non è più il CT dell'Inghilterra: "Negli ultimi otto anni ha trasformato la squadra maschile inglese, regalando ricordi indimenticabili a tutti coloro che amano i Three Lions. Guardiamo indietro al mandato di Gareth con immenso orgoglio: il suo contributo al calcio inglese, incluso un ruolo significativo nello sviluppo dei giocatori e nella trasformazione della cultura, è stato unico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi alle 13:38 Serie Southgate, addio Inghilterra. Mbappe si presenta a Madrid. Morata al Milan (TUTTO mercato WEB)

LA CRITICA – «Southgate secondo me è scarso di suo. Teotino a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha criticato duramente Southgate, Ct dell’Inghilterra, dopo la sconfitta in finale di Euro 2024 contro la Spagna. (Juventus News 24)

della sua storia con cui ha giocato due finali di un grande torneo, perdendole entrambe. La federcalcio inglese sperava che Gareth Southgate sarebbe rimasto ma si era preparata al peggio, compilando già prima dell’Europeo un piano per l’eventuale sostituzione dell’unico c. (La Gazzetta dello Sport)

Inghilterra, e ora? Da Howe a Pochettino, tutti i nomi per il dopo Southgate

Questa mattina Gareth Southgate ha deciso di presentare le dimissioni dall'incarico di commissario tecnico della nazionale inglese. Fra i giocatori impiegati con la maglia dell'Inghilterra nel corso delle 102 sulla panchina dei Tre Leoni c'è stato anche Tammy Abraham . (LAROMA24)

Tuttavia, è il suo record di vittorie nei tornei a essere più straordinario. Guardiamo indietro al mandato di Gareth con immenso orgoglio: il suo contributo al calcio inglese, incluso un ruolo significativo nello sviluppo dei giocatori e nella trasformazione della cultura, è stato unico. (Fantacalcio ®)

Nonostante il suo contratto scadesse a fine dicembre e la Federcalcio inglese sembrasse intenzionata a rinnovarlo almeno fino ai prossimi mondiali, Southgate ha deciso di porre fine ai suoi otto anni alla guida dei Tre Leoni. (L'Unione Sarda.it)