Nessuna sorpresa, Nate Renfro firma per la Dinamo

Nessuna sorpresa, Nate Renfro firma per la Dinamo
SARdies.it INTERNO

Come anticipato nei giorni scorsi, i biancoblù completano il roster con l’ingaggio del lungo americano Classe 1996, 203 cm, nato a Tucson Arizona, Nate Renfro è un nuovo giocatore della Dinamo. Come anticipato nei giorni nelle pagine del nostro sito, il lungo americano nelle ultime due stagioni e mezzo in Grecia prima con il Paok e poi nel Peristeri di Spanoulis, ha firmato il contratto che lo lega alla Dinamo Banco di Sardegna per la prossima stagione. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quasi certamente però, il free agent più ambito della lega, legherà il suo futuro ai Los Angeles Lakers con un accordo pluriennale. Just In: Los Angeles Lakers four-time champion LeBron James intends to opt out of his $51.4 million player option for next season, sources tell @TheAthletic @Stadium. (Basketinside)

LeBron James vuole togliersi lo sfizio di tenere in mano il Larry O’Brien Trophy ancora. Nonostante le previsioni mettessero in nota un contratto da 162 milioni per i prossimi tre anni – il più ricco della sua carriera -, il n. (Dunkest)

LeBron James ha finalmente preso la sua decisione per quanto riguarda la sua free agency. (Pianetabasket.com)

LeBron James chiede una trade con gli Spurs? Per ora tutto porta al rinnovo con i Lakers

Come riporta Espn, a James non può essere offerto più di un contratto triennale, in base alla regola della Nba che limita la durata dei contratti che le squadre possono offrire ai giocatori di età superiore ai 38 anni e c iò limita l’offerta che i Lakers possono proporre a un massimo di 162 milioni di dollari. (SPORTFACE.IT)

L’intenzione di LeBron sarebbe comunque quella di negoziare un nuovo contratto con i Los Angeles Lakers, che hanno scelto nel frattempo il nuovo capo allenatore, JJ Redick, e selezionato al secondo giro del draft NBA 2024 il figlio maggiore, Bronny, con la chiamata numero 55. (NBAPassion.com)

Una voce già uscita qualche mese fa e che in realtà non trova riscontro sulle pagine social di Woj. Cosa farà LeBron James? L’argomento tiene banco negli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)