Manovra. Sindacati medici incontrano Meloni. Onotri (Smi): “La sanità si salva investendo più risorse sui medici”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manovra. Sindacati medici incontrano Meloni. Onotri (Smi): “La sanità si salva investendo più risorse sui medici” “Le istanze avanzate dal Sindacato Medici Italiani-Confsal - afferma - sono state quelle d’investire più risorse sulle tutele, per il riconoscimento ai medici di medicina generale di maternità, di ferie, dell’infortunio sul lavoro e per la defiscalizzazione della parte variabile dello stipendio, così come ai medici dirigenti, a cui andrebbe riconosciuta un’indennità di specificità” 11 NOV “Vi è stato oggi l’incontro, a Palazzo Chigi tra le Confederazioni Sindacali e il Presidente Giorgia Meloni (Quotidiano Sanità)
Ne parlano anche altre fonti
“La Cisl ritiene l’incontro di oggi importante ed ha espresso generale apprezzamento per i contenuti di una Manovra che accoglie molte delle richieste avanzate dal nostro sindacato”. E’ quanto ha sottolineato il Segretario Generale della Cisl Luigi Sbarra nell’incontro con il Governo a Palazzo Chigi (CISL)
"Abbiamo concentrato le risorse su alcune priorità fondamentali, con una visione di medio e lungo periodo, tenendo i conti in ordine e concentrandoci su una prospettiva di crescita del Sistema Italia, pur nel contesto internazionale tutt’altro che facile nel quale operiamo" così la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni nell'incontro con i sindacati, a Palazzo Chigi, per discutere della Manovra. (LA STAMPA Finanza)
Non solo sulla manovra ma anche oltre" così il segretario della Cisl Luigi Sbarra, dopo l'incontro con il Governo a Palazzo Chigi sulla manovra. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Una manovra all'insegna della responsabilità, della crescita del Sistema Italia e del sostegno alle fasce più deboli della popolazione. (Secolo d'Italia)
"La premier Meloni ha confermato le iniziative della manovra, ma si è detta disponibile ad aprire dei tavoli di confronto in particolare per quanto riguarda la sicurezza nei luoghi di lavoro, il sud e gli incentivi alle categorie con redditi fino 60mila euro. (ilmessaggero.it)
“Il giudizio che diamo come Cisl dell'incontro è positivo. Abbiamo espresso un generale apprezzamento su molte misure contenute nella legge di stabilità perché recepiscono molte proposte, rivendicazioni che abbiamo avanzato come Cisl in questi ultimi mesi” così il segretario della Cisl Luigi Sbarra a margine dell’incontro tra governo e sindacati a Palazzo Chigi sulla manovra. (Il Sole 24 ORE)