Cropani, grande successo nel borgo per le due giornate Fai

Cropani, grande successo nel borgo per le due giornate Fai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

Il borgo di Cropani ha vissuto due giorni intensi all’insegna dell’arte, della cultura e della socializzazione grazie alle giornate FAI, acronimo di Fondo Ambiente italiano. Laddove c’è di solito quiete si è assistito invece a un festoso andirivieni di artisti, studenti e soprattutto tanti visitatori. Cropani ne ha di bellezze paesaggistiche, artistiche e storiche. La prima: la collegiata di Santa Maria Assunta, il duomo, è stata riaperta al pubblico dopo ben otto anni. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel weekend del 12 e 13 ottobre 2024 tornano le Giornate FAI d’Autunno, l’atteso evento promosso dal Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI). L’iniziativa, giunta alla sua dodicesima edizione, offre l’opportunità di scoprire luoghi storici e culturali solitamente inaccessibili al pubblico. (MilanoEvents.it)

I palinsesti delle reti RAI, Mediaset e non solo ogni giorno offrono ai telespettatori decine di trasmissioni che approfondiscono le vicende relative ai più recenti casi di cronaca nera, cosicché tutti gli italiani possano sentirsi adeguatamente aggiornati sugli omicidi più efferati e che di più hanno colpito l’immaginario collettivo. (IlSudest)

Giornate FAI d'Autunno 2024: l'Irpinia riscopre la sua cultura al Palazzo Abbaziale di Loreto

Successo clamoroso delle Giornate Fai d’autunno, che nello scorso fine settimana hanno richiamato circa 2.700 persone in due luoghi meravigliosi del Cesenate, aperti per l’occasione a visite guidate: il castello di Monteleone, nell’omonimo borgo di Roncofreddo, e il teatro Bonci di Cesena. (Corriere Romagna)

TARNIA " Per la 13esima edizione delle Giornate Fai d'Autunno, sono state 662 le persone che hanno visitato, a Tarquinia, la Tomba degli Scudi. Parliamo di un gioiello etrusco restaurato tra... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)