Italia, Spalletti: «Zaccagni? A casa diversi IPOTETICI convocati. Ho chiamato Maldini e Pisilli PERCHE’…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Italia, Spalletti: «Zaccagni? Ieri ha fatto un gol da seconda punta. Stare DENTRO vuol dire…». Le parole del ct Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista dei nuovi dell’Italia in Nations League. PORTE APERTE PER CHIESA E ZACCAGNI DELLA LAZIO – «Un po’ sì, un po’ no. Zaccagni ieri ha fatto un gol da seconda punta. Chiesa nella Juventus di Allegri ha spesso giocato in quel ruolo lì e io lo vedo in quel ruolo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Ct in conferenza: "Mi fa piacere aver visto i calciatori entusiasti di ritrovarsi. C'è da gestire qualche infortunio, che secondo me dipendono soprattutto dalla loro testa. Calendari fitti? Per me non si gioca molto, bisogna essere attrezzati. (Sky Sport)

“Pisilli a vederlo mi sembra proprio un bel centrocampista, sa fare entrambe le fasi ed è uno che arriva. (Il Romanista)

Sono le parole di Luciano Spalletti, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale sta iniziando a preparare la prossima gara di Nations League, giovedì contro il Belgio all’Olimpico. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra”. (BlogSicilia.it)

Spalletti va controcorrente: "Per me non si gioca troppo, le big hanno rose da 25 giocatori"

Spalletti: "Non si gioca troppo. Squadre come Inter, Juve o Milan attrezzate per farlo..." (TUTTO mercato WEB)

L’Italia torna in campo, spinta da una certa voglia di rinnovamento. Luciano Spalletti continua a convocare solo 23 giocatori (due per ruolo più il terzo portiere) e apre ad altre novità: alla prima assoluta in azzurro Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Daniel Maldini, terzo della gloriosa dinastia dopo il nonno Cesare e il papà Paolo. (ilmessaggero.it)

della Nazionale a Coverciano ha regalato grandi parole d'elogio ai giovani Pisilli e Daniel Maldini e ha parlato anche dei tanti infortuni. Il c.t. (Fanpage.it)