DIRETTA Inzaghi: "Juve o Milan? Indifferente, ho vinto e perso contro allenatori nuovi e vecchi"

DIRETTA Inzaghi: Juve o Milan? Indifferente, ho vinto e perso contro allenatori nuovi e vecchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Atalanta SPORT

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro l'Atalanta. Diretta testuale a cura di TMW. 22.49 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. Ancora una vittoria contro Gasperini, perché l'Inter riesce a dominare tanto spesso l'Atalanta? "Stasera abbiamo avuto un atteggiamento ottimo, abbiamo messo corsa, aggressività, determinazione. (Tutto Atalanta)

Su altri media

STADIO VUOTO, BUFERA SOCIAL PER INTER-ATALANTA Nonostante non si tratti di un infortunio grave, la decisione di fermarlo è stata presa per evitare complicazioni a lungo termine, considerando anche la fitta agenda di partite che attende l’Inter nel corso delle prossime settimane. (OA Calcio)

Il francese ha accusato un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (Napoli Magazine)

Nella serata di giovedì 2 gennaio, Inter e Atalanta hanno aperto la Final Four della Supercoppa Italiana. Gara che è stata la prima delle due semifinali, disputata a Riad, in Arabia Saudita. Venerdì 3 gennaio saranno invece Milan e Juventus a scendere in campo per l’altra semifinale, con la vincente che raggiungerà l’Inter nella finale della competizione, con in palio il primo trofeo stagionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter: leggero affaticamento all'adduttore sinistro per Thuram, sostituito all'intervallo

Eva A. Provenzano Caporedattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 22:47) Andrea Paventi, giornalista inviato a seguito dell'Inter di Skysport, ha commentato la vittoria della squadra di Inzaghi contro la formazione di Gasperini nella semifinale di Supercoppa: «Lautaro ha fatto un grande lavoro di sacrificio e di sponda, ha messo in difficoltà l'avversario diretto ed è cresciuto rispetto al passato in questo. (fcinter1908)

Volevamo questa finale e l'abbiamo ottenuta. Al termine della partita, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto a SportMediaset: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che ha trovato un'Inter che ha approcciato i due tempi da grande squadra. (Calciomercato.com)

Al suo posto il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha mandato in campo Taremi a far coppia con capitan Lautaro Martinez in attacco. L'attaccante dell'Inter è stato sostituito precauzionalmente al termine dei primi 45' a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (Sport Mediaset)