Assalto Napoli per Pellegrini: dopo il derby l'affondo decisivo, novità sulla formula dell'operazione

Assalto Napoli per Pellegrini: dopo il derby l'affondo decisivo, novità sulla formula dell'operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli non molla Lorenzo Pellegrini della Roma. Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il centrocampista sarebbe l'obiettivo numero uno di Giovanni Manna che starebbe lavorando per portarlo alla corte di Antonio Conte. L'affondo decisivo verrà sferrato dopo il derby di Roma. Lorenzo Pellegrini al Napoli Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "Il Napoli aspetta il derby dell’Olimpico per poi affondare su Lorenzo Pellegrini, 28 anni, capitano della Roma al centro di una complessa questione personale - come ha spiegato anche Ranieri in conferenza - e dunque al bivio del futuro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ostacolo maggiore era l'ingaggio che il capitano giallorosso percepisce nella Capitale. Ora bisogna trovare la quadra dell'accordo tra le due società. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto a piazzare il colpo Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma, 28 anni, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia azzurra, con il club partenopeo che attende solo il derby dell’Olimpico prima di affondare il colpo definitivo. (Napolipiu.com)

Foto Romanews.eu LEGGI ANCHE | Olimpico blindato: schierati mille agenti (RomaNews)

L’Inter ha un esubero da piazzare a gennaio: due interessi – TS

In cambio, alla Roma piace non poco Davide Frattesi, calciatore che anche quest’anno non sta trovando lo spazio richiesto nelle rotazioni di Simone Inzaghi. (Passione Inter)

In viale della Liberazione si continua a lavorare sul calciomercato. Nonostante l’intenzione del club sia quella di non toccare nulla per non rischiare di rovinare una macchina considerata perfetta, le voci su alcuni giocatori sono sempre più frequenti e per questo motivo Marotta non vuole farsi trovare impreparato. (Spazio Inter)

L’Inter, a meno di sorprese sul fronte Davide Frattesi, non dovrebbe muoversi in questa finestra invernale di calciomercato. C’è però un esubero da sistemare. (Inter-News)