Neres è forte ma una cosa è giocare titolare e un’altra entrare negli ultimi venti minuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Speriamo che con il rinnovo di Kvaratskhelia il presidente De Laurentiis non stia architettando un altro pasticcio come con Osimhen Neres è forte ma una cosa è giocare titolare e un’altra entrare negli ultimi 20 minuti Cesare – Caro Guido vittoria sporca ma importantissima del Napoli che così mantiene la testa della classifica. Il Napoli ancora una volta gioca un pessimo primo tempo subendo l’avversario e rischiando di andare sotto un paio di volte salvato dal portiere. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Magico Conte, un tiro, un gol: la partita peggiore diventa la vittoria migliore "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". Così l'edizione odierna del Corriere della Sera commenta la vittoria di misura del Napoli sul campo dell'Empoli: "Una partita sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul rigore assegnato al Napoli durante la partita contro l’Empoli. In questo approfondimento, analizzeremo il contesto del rigore, le osservazioni di Ferrara e le implicazioni più ampie riguardanti la gestione delle decisioni arbitrali nel calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Vittoria di Conte in tre mosse: così il tecnico ha cambiato l'inerzia Così il Corriere dello Sport analizza la vittoria della squadra azzurra al Castellani (Tutto Napoli)

Sai quanti palloni ha giocato Lukaku contro l’Empoli? I numeri sono preoccupanti

La squadra di Antonio Conte ribadisce le sue volontà di alta classifica anche dopo la trasferta insidiosa di Empoli, portata a casa con il minimo “sforzo” su rigore e il massimo risultato. Anzi, una dolce abitudine per i tifosi azzurri nell'ultimo decennio. (ilmattino.it)

Il Napoli super l'esame Empoli e mantiene il primato in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku in grande difficoltà contro l’Empoli: ecco quanti palloni ha giocato nell’arco dell’ora che è rimasto in campo Ma sicuramente il tecnico è riuscito a ingabbiare Big Rom, non un affare semplice. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)