Primi test medici per i calciatori già in rosa: due presenze al J|Medical | VIDEO

Primi test medici per i calciatori già in rosa: due presenze al J|Medical | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Primi test medici per i calciatori già in rosa: due presenze al J|Medical | VIDEO Non solo nuovi acquisti dalle parti del J|Medical. Alla Juventus si comincia a entrare nel vivo della nuova stagione con chi fa già parte della rosa. Il viavai dalla struttura medica della Vecchia Signora non ha riguardato solo il tanto atteso Michele Di Gregorio e Amelie Vangsgaard, bensì anche due giocatori che conoscono molto bene il predetto impianto sanitario bianconero: stiamo parlando di Daniele Rugani e Mattia De Sciglio (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Tiratura: duecentomilaquattro esemplari per ogni francobollo. (SARdies.it)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Mercato Juventus LIVE, 5 luglio Ore 16:00 - Programmate le visite mediche di K VE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Di Gregorio saluta la sua ex squadra: "Ciao Monza, oggi le nostre strade si separano.."

Michele Di Gregorio è pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia della Juventus. Il portiere scuola Inter vive il suo primo giorno da giocatore bianconero. Il portiere è sbarcato a Torino: oggi le visite mediche di rito e la firma del contratto, prima dell'annuncio ufficiale del club bianconero. (Goal Italia)

Un affare chiuso ormai da tempo, che adesso è sul rettilineo finale verso l'ufficialità. Tra Di Gregorio e la Juventus mancavano gli ultimi dettagli da definire: l’ormai ex portiere del Monza ha già firmato il contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2029, con un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro annui. (Calciomercato.com)

"Ciao Monza, Michele Di Gregorio questa mattina ha svolto le visite mediche al JMedical prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus.Il portiere ha salutato la sua ormai ex squdra il Monza con un video su Intagram accompagnato da queste parole: (Tutto Juve)