Roma, scelto il tecnico: sarà Ranieri il sostituto di Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora Roma, scelto il tecnico: sarà Ranieri il sostituto di Juric Raggiunto l'accordo con i Friedkin: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Sarà lui a sostituire Juric che era stato esonerato dopo il ko contro il Bologna. Manca soltanto l'annuncio ufficiale. Lo riporta Sky Sport. Per Ranieri, 73 anni, si tratta del terzo ritorno in giallorosso. Il suo debutto il 24 novembre al Maradona contro il Napoli (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Si parla del prossimo allenatore giallorosso nell'etere romano, scelta che con ogni probabilità ricadrà su Claudio Ranieri. "Poteva arrivare prima di Juric. (LAROMA24)
A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Non solo Vincenzo Montella. L'attuale allenatore del Galatasaray, apprezzato per la sua capacità di gestire i campioni (i Leoni vantano nella propria rosa giocatori del calibro di Osihmen, Icardi, Mertens, Ziyech e Muslera) e di far giocare la squadra, non ha voluto lasciare i giallorossi turchi, attualmente primi in classifica in SuperLig e terzi nella League Phase di Europa League con 10 punti dopo 4 giornate. (ForzaRoma.info)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 18:26) Sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca per l'inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai, nella tanto attinente quanto inflazionata canzone dedicata agli amori passionali, viscerali, che non hanno mai una fine perché il nuovo punto d’incontro è sempre dietro l’angolo. (ForzaRoma.info)
Gigi Maifredi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)